Kendall Jenner "risorge" nello spot Adidas: il video

Sono usciti i primi secondi dello spot di Adidas con protagonista Kendall Jenner e nonostante sembra che a molti sia piaciuto si è ovviamente scatenata la solita polemica social. 

La nuova testimonial dell’Adidas è nientemeno che una delle modelle più richieste del momento, Kendall Jenner! Eccola nel nuovo spot del brand sportivo.

Kendall Jenner testimonial di Adidas

Sulla pagina Instagram di Kendall Jenner si può godere di una piccola anteprima del nuovo spot Adidas che la vede protagonista – dato che è la nuova testimonial – e già dai primi secondi sembra che sarà davvero un video di tutto rispetto. Nella clip Kendall Jenner si trova all’interno di quella che sembra una bara di vetro in mezzo a macchinari da laboratorio: i primi frame del video mostrano un modello di scarpe, e la modella si sveglia come per magia, uscendo dalla teca. Indosso Kendall Jenner porta solo un paio di slip e una t-shirt ovviamente targata Adidas. Lo spot intero sarà disponibile prossimamente e ovviamente non vediamo l’ora di vedere la modella nella pubblicità intera. Speriamo che, come è capitato con i suoi ultimi lavori, non faccia qualche gaffe delle sue!

Polemica anche per lo spot Adidas

Neanche a farlo apposta, ecco arrivare l’ennesima polemica su Kendall Jenner e la sua collaborazione con Adidas. Dopo l’uscita di questi primi secondi di video-spot, i fan del marchio sportivo solo letteralmente insorti contro la decisione del brand di usare la modella come testimonial e protagonista delle proprie pubblicità. Molte persone ricordano ancora lo spot della Pepsi che tanto aveva creato polemica visto che era stato accusato di strumentalizzare e deridere le battaglie politiche e le lotte per i diritti civili negli Stati Uniti. Adesso queste stesse persone stanno minacciando Adidas di boicottare i suoi prodotti se dovesse continuare a lavorare insieme a Kendall Jenner. Non solo per tutto l’affaire della Pepsi, ma anche perché tanti non la credono meritevole di lavorare con brand come Adidas perché considerata famosa solo grazie alla sua famiglia. E poi c’è chi crede che i marchi sportivi debbano privilegiare le atlete nelle loro pubblicità, e non le modelle che non siano appassionate di sport. Povera Kendall Jenner, qualsiasi cosa faccia è sempre una gran polemica!

Star per diritto di nascita

Nata in una delle famiglie più famose del mondo, quella dei Kardashian, la vita di Kendall Jenner si è sempre svolta sotto i riflettori. La modella è abituata alle polemiche e spesso sa come gestirle dato che non si è trovata catapultata in questo mondo per caso ma ci è letteralmente cresciuta in un reality show. Proprio per questo Kendall Jenner ha sempre fatto in modo che la sua vita fosse ben divisa in due parti: ossia ciò che vuole il pubblico veda di lei e ciò che vuole tenere per sé. Questo ha comportato il fatto che Kendall non ha mai ammesso di avere un fidanzato davanti alla stampa né ha mai parlato di lui in pubblico. Troppo pudore? No, probabilmente, conoscendo le regole dello showbusiness, ha voluto evitare che troppa attenzione si concentrasse sulle sue relazioni (cosa che, alla fine, è successa comunque). Adesso sembra che stia uscendo con rapper A$AP Rocky ma, nonostante non si sforzi di non farsi vedere in giro con lui, per ora ha ammesso solo una cosa: la loro amicizia.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005