Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Game of Thrones: l'episodio in fuga fa infuriare i fan

print-icon
Game of Thrones: sesto episodio in fuga

La settima stagione di Game of Thrones non ha pace: il sesto episodio è in fuga e i fan sono infuriati e sconvolti per l’accaduto. Questa volta, a differenza di quanto è successo per l’episodio quattro, pare sia stato un errore di HBO.

Un altro episodio spoiler di Game of Thrones fluttua nell’etere! La settima stagione, dopo il quarto episodio hackerato, è sempre più sotto i riflettori e non solo per l’incalzante e appassionante trama della saga nata dalla penna di George Martin. Il sesto episodio, che doveva andare in onda domenica prossima, è stato reso disponibile prima del tempo e ora, ovviamente, spopola on line.

Game of Thrones: anche il sesto episodio è “fuggito”

Il Trono di Spase è la serie che nessuno al mondo si può perdere e i fan sono talmente impazienti di sapere cosa succederà ai propri beniamini che non possono aspettare la domenica alle 3 di notte per poter assistere alle avventure di Jon Snow e compagni. Tutto comprensibile, ovviamente, ma se oltre agli attacchi hacker e ai furti di dati ci mette lo zampino anche HBO allora è ancora più difficile non cadere in tentazione: stiamo parlando del sesto episodio di Game of Thrones, dal titolo “Death is the Enemy”, che è stato reso disponibile per errore su HBO Spain. Cos’è successo? Beh, i fan spagnoli della saga di Martin, ben quattro giorni prima del solito appuntamento settimanale, si sono trovati sull’on demand il nuovo episodio della serie tv: chissà che gioia quando hanno premuto play e, per quasi un’ora, hanno potuto pregustare ciò che succederà nel prossimo capitolo! Un errore tecnico, a quanto pare, forse dovuto a un fornitore esterno, che ha caricato l’episodio prima del tempo: la furia dei fan era ovvia, ma non c’è solo chi si arrabbia e chi assolutamente non vuole sapere nulla in anteprima. C’è chi tenta di non guardare i social e chi distoglie lo sguardo dal link tentatore che, chiaramente, sta già girando on line, ma non tutti la pensano così: chi è più impaziente ha voluto assolutamente sapere cosa succederà e, ora, pare sia davvero sconvolto! “Sto piangendo in maniera incontrollabile” scrive qualcuno sui social e in tanti confermano che la prossima puntata sarà la più drammatica che abbiano mai visto. Che cosa succederà?

Dove eravamo rimasti?

“Death is the Enemy”: il titolo, potrebbe già far capire molte cose, oppure semplicemente confermare che i protagonisti principali del sesto episodio saranno Jon Snow e l’incredibile brigata che sta per affrontare l’esercito dei non morti e il Re della Notte. Uno dei frame che più sta circolando, in effetti, ritrae proprio Jon Snow, di cui abbiamo appena capito essere probabilmente figlio legittimo dei Targaryen, con un’espressione a dir poco drammatica. Che in quella scena stia fissando, ancora una volta, lo sguardo di ghiaccio del suo nemico numero uno? Nell’ultima puntata, in ogni caso, sono tante le scoperte che hanno stupito i fan: Jaime Lannister, per esempio, si è salvato dal fuoco del drago e anche dall’annegamento conseguente alla caduta da cavallo, mentre la sua Lady, Cersei Lannister è (di nuovo) incinta ed è pronta a stringere una (ingannevole) alleanza con Daenerys. A Grande Inverno, invece, le due signore del Nord cominciano ad essere ai ferri corti: Arya e Sansa diventeranno nemiche? Presto lo scopriremo, che abbiate voglia di aprire il link del leak oppure no!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky