Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Game of Thrones: il duello a spade laser tra Brienne e Arya è virale

print-icon
Game of Thrones: il duello a spade laser tra Brienne e Arya è virale

Vi piace Il Trono di Spade? Vi reputate dei fan sfegatati di una delle serie televisive di Sky Atlantic più popolari di tutti i tempi? Pensate che lo show, anche volendo, non potrebbe affatto migliorare? Vi sbagliate: il duello tra Arya e Brienne, riadattato con le spade laser, è molto più esilarante dell’originale.

Come sai che uno show ha raggiunto l’apice della sua fama? È molto semplice: quando tutta la Rete comincia a fare parallelismi con Star Wars, più o meno azzeccati ed esilaranti!

“La Forza sta Arrivando”?

Omid G, utente di YouTube, ha avuto un’idea brillante e non ha esitato a metterla in pratica. Gli ci è voluta la scena del duello tra Arya Stark (Maisie Williams) e Brienne di Tarth (Gwendoline Christie), un programma di videoediting, una passione lunga una vita per Star Wars e tanta, tanta pazienza! Siamo abituati ad assistere, nel corso delle puntate della serie televisiva Il Trono di Spade, ad alcuni duelli all’arma bianca più brutali della storia della televisione. Era solo questione di tempo prima che un fan dello show, ugualmente innamorato anche di Star Wars, ci proponesse un edit di qualche duello dove le spade d’acciaio si sono trasformate magicamente nelle Light Saber dei jedi. Si tratta naturalmente di un video non ufficiale: un crossover dei due mondi che, con un po’ di fortuna, non accadrà mai. Tuttavia, l’immaginazione dei fan è sconfinata, e sacrificare un po’ di tempo libero per produrre un risultato così virale è all’ordine del giorno, negli ultimi tempi. E il video, in effetti, sta letteralmente spopolando su YouTube. L’autore, Omid G, ha preso il duello tra Arya e Brienne e l’ha trasformato in un combattimento con spade jedi: il risultato è fantastico, soprattutto perché il video risulta essere di qualità e ben studiato!

Il video virale del duello tra Arya Stark e Brienne di Tarth… ma come le spade laser

In meno di una settimana, il video del duello con le spade laser ha superato i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, e sta letteralmente spopolando ovunque ci siano dei fan irriducibili della serie. La scena è quella in cui Arya sfida a duello Brienne per mettere alla prova le sue nuove capacità e la sua arma, e l’aggiunta dell’arma futuristica ha reso tutta la vicenda, se possibile, ancora più divertente. L’utente, Omid G, non è nuovo a questo genere di editing fuori dagli schemi: solo un mese fa, aveva inserito le sue amate spade laser all’interno dell’episodio 9 della sesta stagione.

Un sogno che si avvera? Quasi!

Probabilmente non vedremo mai Il Trono di Spade e Star Wars insieme, ma a volte la realtà riesce in qualche modo a compensare le corse selvagge della nostra fantasia. Per esempio, l’attrice che interpreta Brienne (Gwendoline Christie) sarà anche il Capitano Phasma nella nuova trilogia della serie fantascientifica. Non è come Grande Inverno con tanto di spade laser, ma è più che sufficiente per portare un po’ del nostro show preferito… In un altro show che adoriamo oltre ogni dire!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky