Caricamento in corso...
24 agosto 2017

Destiny 2, battaglia per la Terra

print-icon
Destiny 2 trailer lancio

Destiny 2

Il 6 settembre esce il sequel di uno dei videogiochi di maggiore successo degli ultimi anni, che riporta i giocatori nelle atmosfere della saga spaziale dalle dimensioni epiche. Ecco il trailer di lancio.

Tra i maggiori successi videoludici degli ultimi anni, in grado di tenere incollata davanti a console e pc una folta community di appassionati, Destiny non poteva che avere un sequel. E infatti il 6 settembre è atteso Destiny 2, in uscita per Playstation 4 e Xbox One (per pc sarà disponibile su Battle.net a partire dal 24 ottobre).

L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Dominus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. Unisciti agli altri sopravvissuti e combatti per sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Con queste premesse, Destiny 2 cala di nuovo i gamer di tutto il mondo all’interno delle atmosfere da saga spaziale create con il primo capitolo. E c’è da aspettarsi che anche questa volta l’avventura non sarà da meno…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky