Caricamento in corso...
25 agosto 2017

Britney Spears, irresistibile in palestra: il suo workout ci ispira

print-icon
Britney Spears, irresistibile in palestra

Volete un fisico come Britney Spears? Bene, la cantante vi mostra come fare con un video della durata di circa un minuto che illustra gli esercizi che fa nel suo workout. Che aspettate a mettere la tuta e imitarla?

35 anni e dimostrarne 20: questa è Britney Spears oggi, visto che la popstar sfoggia un fisico invidiabile che in molti sognano. E la cosa è ancora più ammirabile visto che tutti conoscono i suoi problemi passati.

It’s Britney workout!

I problemi di alcol e droga sembrano essere definitivamente relegati al passato, e oggi Britney Spears sta meglio di quindici anni fa. La popstar è tornata a dominare i palchi di tutto il mondo e a tirarsi appresso milioni di fan entusiasti che la seguono sin dai tempi del suo esordio quando cantava con le treccine e la divisa scolastica “Baby One More Time”. Oggi è una donna di 35 anni, segnata dai problemi che la vita le ha messo davanti, ma anche una persona che ha trovato la forza di ricominciare e rivalersi meglio di prima – e il selfie che ha pubblicato durante la sua sessione di ginnastica ce lo prova definitivamente. Britney Spears sfoggia degli addominali che sembrano scolpiti per quanto sono definiti, e delle gambe toniche che fanno invidia a uno sportivo professionista. La popstar ha deciso di condividere il suo workout con i fan, nella speranza di attirarli verso uno stile di vita sano e regolare : ovviamente il suo allenamento è tra i più duri di quelli che ci sono in circolazione, ma chissà che qualcuno non riesca a seguirlo lo stesso. Il video dopotutto dura meno di un minuto!

La rinascita di Britney Spears

È impressionante vedere come Britney Spears si sia rimessa in forma dopo un periodo buio in cui ha dovuto disintossicarsi e le era stata addirittura tolta la custodia dei figli. Problemi di alcol, droga e di salute mentale si sono abbattuti su di lei come un tuono e l’hanno portata ad affrontare alcuni anni molto pesanti in cui è stata allontanata dalla scena musicale e si pensava fosse perduta. In un momento di probabile non lucidità mentale si è addirittura rasata i capelli a zero e della bomba sexy che si era esibita con il pitone agli MTV Video Music Awards non c’era più nemmeno l’ombra. Britney è riuscita però a tornare in carreggiata e a recuperare tutta la sua bravura di cantante pop. E, negli ultimi tempi, ha anche parlato dei suoi break mentali che l’hanno portata a fare qualche follia. “La mia vita è stata controllata da troppe persone e questo non mi ha permesso di essere me stessa. In una situazione simile, quando non hai il controllo, diventi meno entusiasta e c'è meno passione quando fai musica. All'epoca scrivevo che mi sentivo persa e non sapevo cosa fare con me stessa. Cercavo di accontentare tutti quelli che mi circondavano, perché io sono fatta così. Ci sono momenti in cui mi guardo indietro e penso a cosa diavolo stessi facendo”. Il problema secondo Britney Spears è che il successo è arrivato troppo presto – la cantante aveva solo 17 anni – e non è stata in grado di gestirlo come avrebbe dovuto. Oggi riconosce che avrebbe dovuto fare una pausa, prendersi del tempo per se stessa e capire cosa fare della sua vita: meno male che l’ha capito in tempo ed è riuscita a salvarsi. 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky