Caricamento in corso...
01 settembre 2017

Will & Grace tornano in TV: quello che sappiamo sulla nuova serie

print-icon
Will & Grace tornano in TV: quello che sappiamo sulla nuova serie

La serie più politicamente scorretta, più sessualmente irreverente e più divertente della storia delle sit-com sta per tornare: diamo il benvenuto al revival di Will & Grace e il suo pluripremiato cast. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito del grande ritorno della serie.

Stessa sit-com, stesso cast: Will & Grace torna sul piccolo schermo e promette una sana dose di risate nel classico stile del nostro quartetto scorretto. Eric McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Megan Mullally (Karen Walker) e ultimo, ma non per importanza, Sean Hayes (Jack McFarland) sono pronti al grande ritorno e non vediamo l’ora di scoprire che cos’hanno in serbo per noi questa volta.

Will & Grace torna in TV con 16 episodi

L’amatissima serie “Will & Grace” tornerà presto in TV con 16 nuovi, scoppiettanti episodi e un impegno solenne: non lasciare nulla al caso. I produttori hanno voluto riprendere lo show esattamente dove lo si era lasciato, 20 anni dopo, in un ipotetico futuro dove ci si incontra (e ci si scontra) tentando di non perdere il filo della trama. I trailer hanno fugato ogni dubbio che avevamo: i quattro attori non hanno perso quel brillante senso dell’umorismo che ha reso “Will & Grace” una delle serie comiche più premiate della televisione. E ora, con le elezioni di Donald Trump, siamo certi che di cose da dire ce ne siano parecchie. Pensiamo solo al fatto che, nonostante i primi episodi usciranno in America il 28 settembre, la produzione si è già accaparrata la certezza di una seconda stagione.

Quello che sappiamo sul ritorno di “Will & Grace”

Nel corso di un’intervista promozionale con Debra Messing, la pazza rossa Grace Adler, sono emersi alcuni particolari di quello che ci possiamo aspettare dal ritorno in TV di Will & Grace, il cui sequel avrà il marchio di garanzia di Jimmy Burrows, regista dell’intera prima stagione. “Abbiamo intenzione di gettare luce su ciò che sta accadendo in questo periodo all’interno della nostra cultura,” ha spiegato Debra, che prosegue scherzando sul fatto che è tempo di valicare un nuovo confine: “Abbiamo intenzione di finire l’alfabeto”. L’affermazione fa riferimento al termine di LGBTQ, la cui agenda si è molto ampliata rispetto ai tempi in cui Will & Grace andava in onda.

Che cosa è successo nel finale di Will & Grace?

Per tutti coloro che non ricordano più cos’è successo nel finale di “Will & Grace”, ecco una rapida ricapitolazione di ciò che accadde ben 11 anni fa. “Le ultime scene del finale rappresentano un sogno, una proiezione ipotetica di quello che potrebbe succedere”, spiegano i produttori. L’ultima stagione era finita con una previsione secondo la quale Grace aveva avuto una figlia, Laila, da suo marito Leo. Will, fidanzato con Vincent, stava invece crescendo il piccolo Ben. Nel revival però i due saranno ancora una volta single e senza figli, e vivranno ancora nel loro vecchio appartamento di New York. “Se gli avessimo dato dei bambini, probabilmente la serie sarebbe più incentrata sul loro ruolo di genitori, perché i bambini occuperebbero gran parte della loro vita. Per questo motivo abbiamo preferito lasciarli single: per far in modo che il loro interesse si proietti verso argomenti diversi. Volevamo che fossero ancora i nostri cari, vecchi Will & Grace”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky