Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Gigi Hadid ancora a New York dopo le audizioni per Victoria's Secrets

print-icon
Gigi Hadid

New York si accende di luce, e non perché l’illuminazione è aumentata, ma perché è passata Gigi Hadid. La bella modella passeggia nella Grande Mela dopo la polemica con la Cina per Victoria’s Secret.

Bella come al solito, Gigi Hadid ha deciso di incantare ancora una volta New York – camminando ovviamente con le ali ai piedi.

Preoccupazioni a New York

Solo qualche giorno fa Gigi Hadid passava le selezioni di New York per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, che l’hanno vista guadagnarsi le ali insieme alla sorellina minore Bella Hadid. Coda di cavallo, top bianco e pelliccetta dello stesso colore, Gigi ha sfoggiato un paio di jeans tagliati a metà caviglia con un paio di scarpe con il tacco sempre bianche. La modella ha fatto una passeggiata per New York completamente make-up free, con il volto nascosto da un paio di grandi occhiali da sole, e mentre camminava controllava il suo cellulare come una qualsiasi ragazza. Negli ultimi giorni Gigi Hadid è stata al centro di polemiche molto spiacevoli, soprattutto dopo che è stata ingaggiata per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Quest’anno, infatti, quella che è considerata una delle sfilate più attese, si terrà in Cina, a Shanghai – dove il mercato è molto favorevole al brand di lingerie più famoso al mondo. C’è un però: molte persone non hanno scordato un video pubblicato qualche tempo fa da Gigi Hadid in cui “prendeva in giro” Buddha mentre era al ristorante con le sue amiche. La modella infatti aveva chiuso gli occhi per somigliare alla divinità – tra le risate delle amiche – e molte persone erano rimaste indignate dalla scena. Il video, pubblicato da Bella Hadid, è stato pubblicato a febbraio e immediatamente cancellato dopo l’insorgere delle polemiche. La cosa però non è finita lì.

Le scuse di Gigi Hadid

Quando infatti è stata diffusa la notizia che Gigi Hadid sarebbe stata tra gli angeli del Victoria’s Secret Fashion Show, molte persone in Cina sono insorte contro di lei dicendole che non la volevano nella loro città visto l’atto di “razzismo” compiuto nei mesi scorsi. Visto che molte persone avevano minacciato di boicottare lo show di Victoria’s Secret se ci fosse stata lei, Gigi si è scusata su Weibo, un popolare social network cinese, cercando di calmare un po’ le acque. “Mi ferisce fare del male a qualcuno, e vorrei farvi sapere che non era mia intenzione offendere nessuno con le mie azioni. Mi scuso sinceramente con chiunque sia stato offeso o si sia sentito denigrato da me. Ho grandissimo rispetto e amore per la popolazione cinese e continuo ad apprezzare tutti i bellissimi ricordi che ho delle mie visite passate. Ho imparato a stare molto attenta a come la mie azioni possano essere viste all’esterno o essere ritratte, e spero che accettiate le mie scuse”. Nonostante le intenzioni sincere di Gigi Hadid, sembra che in Cina non abbiano comunque apprezzato il gesto della modella, prendendolo come un atto fatto solo per paura di non riuscire a sfilare per Victoria’s Secret. Oltre questo messaggio – che sembra sia stato mandato proprio dalla modella – Gigi Hadid non ha più commentato l’accaduto, e per adesso cerca di non commentare con la stampa questa gaffe del passato. Davvero la sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show potrebbe essere a rischio?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky