Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Game of Thrones: l'amore tra Brienne e Tormund continua dopo il set

print-icon
Gwendoline Christie

Alzi la mano chi tifa per la ship Tormund e Brienne: probabilmente tutti, visto che è la coppia più improbabile – e stramba – di Game of Thrones 7. Ed ecco che Gwendoline Christie svela nuovi particolari sull’atteggiamento di Kristofer Hivju!

La settima stagione di Game of Thrones ci ha regalato una nuova – possibile – coppia: stiamo parlando di Brienne e Tormund ovviamente!

Un corteggiamento tutto da ridere

Se c’è una cosa che ha fatto davvero sorridere i fan di Game of Thones nella settima stagione dello show, quello è stato il corteggiamento – decisamente fuori dal comune – di Tormund a Brienne. Il Bruto dai capelli rossi è rimasto letteralmente affascinato dalla bionda guerriera, visto che è una delle donne più alte e forti che abbia mai visto. “Avremo dei bambini mostruosi che conquisteranno il mondo”, ha detto con aria sognante Tormund al Mastino, mentre erano a Nord della Barriera. Per diverse puntate quindi, abbiamo visto il Bruto lanciare sguardi ammalianti a Brienne – che per la verità sembrava abbastanza schifata dalle sue attenzioni – e occhiate sexy mentre mangiava panini, seguite in continuazione dalla sua reticenza. La strana coppia però faceva così ridere, che oltre ad aver acquisito un grande numero di fan, ha fatto richiedere a gran voce che la loro ship si realizzasse.

Kristofer Hivju? È Tormund anche fuori dal set

In una recente intervista l’attrice che interpreta Brienne di Tarth, la bellissima Gwendoline Christie, ha parlato proprio del rapporto con Tormund, e ha raccontato alcuni retroscena che accadono fuori dal set di Game of Thrones. A quanto pare l’attore che interpreta il Bruto, ossia il norvegese Kristofer Hivju, si divertirebbe a far finta di corteggiare Gwendoline anche mentre non stanno recitando. E ovviamente lo fa secondo lo stile di Tormund. “Si diverte a rimanere nel personaggio anche fuori dal set. Inizia a masticare sandwich in modo selvaggio guardandomi, e sembra che stia facendo l’amore con quel sandwich mentre mi guarda. È abbastanza forte. I suoi occhi sono puntati su di me come laser”. Gwendoline Christie ha spiegato che non è sua abitudine ridere sul set mentre sta lavorando, ma durante la prima scena in cui Tormund ha tirato fuori il suo sguardo più sexy non ha proprio resistito ed è scoppiata in una fragorosa risata. “Nessuno mi aveva detto cosa sarebbe successo. Nel copione c’era semplicemente scritto che Tormund avrebbe guardato Brienne. Non mi aspettavo di certo quella potenza, quel magnetismo, quell’attrazione sessuale così forte dai suoi occhi”. Insomma, quella scena non ha fatto ridere solo noi, ma anche gli attori che l’hanno interpretata. Ma la domanda è: si metteranno mai insieme?

La fine di Tormund?

Nell’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, purtroppo non si è capito se Tormund è deceduto o meno. Il Bruto, infatti, si trovava sulla Barriera nell’esatto momento in cui il Re della Notte ha sferrato il suo attacco con il drago, facendo cadere il muro di ghiaccio che fino a quel momento non era mai stato penetrato in tutta la storia dei Sette Regni. Ovviamente si spera che ce l’abbia fatta, visto che è uno di quei personaggi che – pur non avendo un ruolo fondamentale – sono riusciti a catturare l’interesse del pubblico e a farlo affezionare a sé. E poi i fan di Game of Thrones vogliono vedere davvero questi “bambini mostruosi” che Tormund e Brienne potrebbero avere insieme!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky