Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Il cast di Game of Thrones canta Taylor Swift: il video è virale

print-icon
Il cast di Game of Thrones

Ormai è diventato così un fenomeno di costume, che il nuovo singolo di Taylor Swift è cantato praticamente da tutto il mondo. Anche dal cast di Game of Thrones mentre recita sul set!

Il nuovo singolo di Taylor Swift, “Look What You Made Me Do” è riuscito ad appassionare anche il cast di Game of Thrones.

Game of Thrones canta Taylor Swift!

Dopo il mitico video con le capre che cantano la colonna sonora di Game of Thrones, è ora di una nuova clip virale che vede protagonista il cast della serie televisiva ispirata alla saga di George R. R. Martin. Questa volta qualche buontempone si è divertito a mettere in fila alcuni pezzi della serie televisiva in modo da far cantare ai personaggi di Game of Thrones la nuova canzone di Taylor Swift, “Look What You Made Me Do”. Un pezzo super discusso e che ha suscitato molte polemiche per la durezza del suo testo, e che è sembrato particolarmente adatto per Cersei Lannister, che di critiche ne riesce a prendere sempre un bel po’. A creare questo esilarante video è stato Matthijs Vlot – e secondo alcuni commenti è persino meglio dell’originale di Taylor Swift – e finora ha ricevuto più di 300mila visualizzazioni. Un capolavoro, che sicuramente non sarà costato poco tempo al ragazzo.

Una canzone da vera mean girl

Il nuovo video di Taylor Swift, “Look What You Made Me Do”, sta superando ogni record e battendo ogni classifica musicale, tanto che è stato il primo singolo che è riuscito a porre fine al fenomeno “Despacito”. L’uscita della canzone è stata accolta praticamente con un boato dai fan, che non si aspettavano questo ritorno in grande stile. Fin da subito si è creata una grande attenzione mediatica per il fatto che il testo sembrava diretto verso qualcuno in particolare. In “Look What You Made Me Do”, infatti, Taylor Swift si è levata più di qualche sassolino dalla scarpa, e si è rivoltata contro la sua “nemica giurata”, Katy Perry, ma soprattutto contro Kim Kardashian e Kanye West, con i quali ha avuto più di un alterco in passato. Il video della canzone però, non è proprio piaciuto a tutti dato che secondo alcuni era un po’ troppo eccessivo e indelicato nei confronti di Kim Kardashian, visto che dentro c'è un palese riferimento alla rapina subita a Parigi. La regina dei reality non ha voluto commentare l’accaduto – ma chissà che qualcosa non stia bollendo lo stesso in pentola.

Il nuovo album

Vera e propria “mean girl”, Taylor Swift era scomparsa dalle scene pubbliche e musicali ormai da un anno e, a parte qualche fugace apparizione come al Super Bowl, non si faceva vedere praticamente più in giro. Non si sa il perché di questo ritiro silenzioso ma, se è stata un’operazione di marketing pensata per avere un ritorno a effetto, ha funzionato. “Look What You Made Me Do” è diventato il singolo più ascoltato e scaricato, ed è prossimo a fare la storia musicale di quest’ultimo anno, il cui podio quest’anno sembrava essere andato già di diritto a Justin Bieber. E sono passati solo pochi giorni dall’uscita della canzone! Il nuovo album di Taylor Swift è già in pre – order e uscirà il 10 novembre 2017… e staremo a vedere quali altre sorprese ci aspetteranno fino a quella data.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky