Caricamento in corso...
11 settembre 2017

John Bradley di GoT: quello che ha fatto per incontrare una Spice Girl

print-icon
John Bradley e le Spice Girls

Cosa ha a che fare il mite Samwell Tarly di Game of Thrones con le Spice Girls? A quanto pare è a una di loro che deve la sua carriera, e oggi vorrebbe tanto realizzare il suo sogno… incontrare Geri Halliwell!

Le Spice Girls sono il mito di ogni ragazzino che sia cresciuto negli anni ’90, e a quanto pare anche il buono e mite Samwell Tarly si scatenava sulle note di “Wannabe”!

Il sogno del piccolo Sam

Vere e proprie icone degli anni ’90, simbolo intero di una generazione e della nascita del fenomeno delle band musicali costruite a tavolino, le Spice Girls hanno fatto sognare e cantare milioni di persone in tutto il mondo. Sono passati praticamente vent’anni ormai da quando Geri, Victoria, Mel B, Mel C ed Emma si scatenavano sui tavoli dell’alta società con zeppe e minigonne, ma a quanto pare sono rimaste nei cuori di tanti bambini ormai cresciuti. Uno di questo è l’insospettabile John Bradley, ossia il nostro super tenero Samwell Tarly: tanto quest’ultimo è impacciato con le donne, tanto l’attore che gli dà il volto è un vero e proprio Don Giovanni, che non ha nessuna remora a dichiarare il proprio amore in televisione. L’oggetto del desiderio dell’attore di Game of Thrones è nientemeno che Geri Halliwell, la rossa Ginger Spice della girl band più famosa di tutti i tempi. In una recente intervista, John Bradley ha confessato che quando aveva otto anni ha deciso di diventare famoso per incontrare Geri, e che per questo ha deciso di fare l’attore. Per di più, quando ha sbagliato a pronunciare il suo cognome, si è immediatamente rivolto alla cantante di “It’s Raining Man”: “Scusa, Geri. Incontrami lo stesso per favore”. Il nostro eroe di Game of Thrones non ha ancora realizzato il suo desiderio, ma chissà che Geri non abbia sentito il suo appello e decida di realizzare il sogno del John!

Girl Power! Un fenomeno mondiale chiamato Spice Girls

Vera e proprio icona della musica pop britannica, le Spice Girls sono diventate un fenomeno mondiale a metà degli anni ’90. Formatesi nel 1994 a Londra, sono la girl band più famosa di tutti i tempi e hanno venduto più di 75milioni di dischi in tutto il pianeta. Hanno debuttato al grido di “Girl Power” con “Wannabe” nel 1996 e per anni hanno dominato la scena musicale: ogni loro concerto era un grande spettacolo, ogni cosa che facevano fruttava milioni di dollari. Hanno fatto da testimonial commerciali a diversi prodotti, e il film che hanno realizzato nel 1997 ha letteralmente sbancato il botteghino. La prima a lasciare la band è stata Geri Halliwel nel 1998, lasciando i baby fan in una marea di disperazione: la cantante è stata l’unica tra tutte ad avere una carriera solista che sia durata più rispetto alle altre, con tre album usciti che sono andati molto bene. Anche Mel C è riuscita a trovare la sua strada, iniziando delle collaborazioni e iniziando a lavorare da sola una volta lasciata la band. L’ultima esibizione delle Spice Girls – nonostante ogni anno si parli di nuovi concerti e reunion – è stata alle cerimonia delle Olimpiadi di Londra nel 2012, con oltre un miliardo di telespettatori incollati allo schermo in tutto il mondo. Ancora oggi, dopo vent’anni, c’è chi chiede a gran voce un’ultima esibizione delle Spice per i vecchi fan: e a quanto pare, tra questi c’è anche Samwell Tarly!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky