Caricamento in corso...
13 settembre 2017

X Factor 2017, chi sono i giudici? Qui tante curiosità

print-icon
I giudici di X Factor 2017?

Il talent show musicale più atteso di tutti sta per iniziare, ma chi sono i giudici di X Factor 2017? Quest’anno, al tavolo tanto temuto dai concorrenti, ci sono gradite conferme, ancora più graditi ritorni e una new entry che ha già incantato tutti.

Tanta varietà al tavolo di X Factor 2017 grazie alla libertà della musica e ai giudici che ne sono garanti: ma chi sono? I fan del talent show più atteso non vedono l’ora di ammirarli tutti insieme: oltre alle conferme e ai ritorni, c’è anche una sorpresa. Tutti i dettagli.

X Factor 2017 è alle porte: ecco i quattro giudici della nuova edizione

Manca davvero pochissimo all’inizio di X Factor 2017: da giovedì 14 settembre su Sky Uno HD alle ore 21.15 (e in chiaro il giorno dopo su TV8) i fan potranno finalmente scoprire i talenti selezionati dai quattro "X-Men" schierati al tavolo. Ma chi sono i giudici di X Factor 11? Quest’anno, la giuria si rinnova al 50%: tornano nei loro ruoli, infatti, sia Fedez, il rapper milanese ormai veterano del programma, e Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours che conferma la sua presenza dopo il grande debutto della scorsa edizione. E le “quote rosa” del tavolo? Eccole qui, con un’icona della discografia italiana, Mara Maionchi e la new entry, Levante, la cantante di Caltagirone che ha già incantato il pubblico. Volete scoprire come, dove e quando? Basterà seguire il programma in onda tutti i giovedì su Sky Uno HD: le prime sei puntate, che andranno in onda dal 14 settembre al 19 ottobre, saranno dedicate alle Selezioni dei concorrenti, tra Audizioni, Bootcamp e Home Visit. Dal 26 ottobre, invece, partirà il Live di X Factor 2017, capitanato ancora una volta dalla frizzante e perfetta conduzione di Alessandro Cattelan, anche lui una conferma del talent show musicale.

Conosciamo meglio i giudici di X Factor 2017: ecco chi sono

La giuria di X Factor 2017 è già molto affiatata visti gli scatti condivisi sui social network, e come poteva non esserlo? Partiamo da Fedez, noto rapper milanese che dopo quattro anni di successo – è sempre riuscito, in effetti, ad arrivare sul podio con i suoi concorrenti – torna di nuovo al tavolo più temuto dai concorrenti. La sua estate è stata piena di immensa felicità per gli obiettivi raggiunti da “Senza pagare”, già quinto disco di platino, e per l'infinito tour di “Comunisti col Rolex”, sempre sold out. Ora? È pronto ad affrontare la nuova edizione di X Factor trasferendo sul palco e ai suoi adepti tutta la sua carica ed energia. I suoi compagni di banco? Manuel Agnelli, ormai, è un amico, anzi, di più, visto che il rapper lo considera come un “fratello”. Il frontman degli Afterhours porterà ancora una volta a X Factor la sua visione innovativa della musica e tutta la sua esperienza, già dimostrata ampiamente nell’edizione del 2016. A fianco a lui? Ci sarà una sua ammiratrice nonché splendida new entry, Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, la trentenne dall’anima gipsy che sta plasmando con un nuovo stile la musica pop. L’ultimo singolo, “Pezzo di me”, featuring Max Gazzé, è stato un grande tormentone dell’estate 2017. La giovane cantante siciliana, poi, ha già conquistato la sua “rivale”: stiamo parlando della grande Mara Maionchi che, sui social, ha scritto di essere stata piacevolmente colpita dal talento e dalla determinazione di Levante. L’iconica discografica, protagonista dei post gara di X Factor negli ultimi tre anni, torna per l’edizione numero 11 in prima linea, al tavolo dei giudici, prontissima a “dare battaglia” ai suoi colleghi. Ecco chi sono i giudici di X Factor 2017: i fan non vedono l’ora che diano inizio alle danze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky