Caricamento in corso...
14 settembre 2017

Jude Law lavorerà nel nuovo progetto di Woody Allen

print-icon
Jude Law

Mentre aspettiamo l’uscita di Wonder Wheel, l’ultimo film di Woody Allen, arrivano già indiscrezioni sul cast del prossimo progetto del regista newyorkese. Tra i nomi certi, spicca quello di Jude Law, reduce da un anno ricco di successi.

Si sa ancora molto poco sul prossimo film scritto e diretto da Woody Allen, ma sono già noti i nomi dei componenti del cast: Jude Law, Liev Schreiber, Rebecca Hall, Selena Gomez, Elle Fanning. Tutti alla loro “prima volta” con il regista newyorkese.

L’anno d’oro di Jude

Sembra essere proprio un anno d’oro, questo, per Jude Law che, dopo il grande successo ottenuto nei panni del papa in “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, è impegnato attualmente nella realizzazione di due sequel molto attesi, Animali fantastici 2, dove è un giovane Abus Silente, e Sherlock Holmes 3, nei panni del dottor Watson, accanto a Robert Downey Junior. L’attore inglese ha firmato subito il contratto con Woody Allen, anche se “a scatola vuota”, ma l’occasione di girare con uno dei registi più prestigiosi di Hollywood non capita tutti i giorni! Del progetto sappiamo che sarà un film corale e che sarà prodotto dal colosso Amazon Studios, che aveva già acquistato sia “Cafè Society” che “Crisis in Six Scenes”. Sulla trama c’è ancora il più stretto riserbo, anche perché c’è ancora un altro film di Woody Allen che aspetta di essere distribuito: è “Wonder Wheel”, con Kate Winslet, Justin Timberlake e James Belushi. Il film è ambientato negli anni ’50 e si svolge ai piedi della celebre ruota panoramica di Coney Island. Wonder Wheel sarà molto probabilmente il film di chiusura del prossimo New York Film festival.

Una vita sentimentale turbolenta per l’attore

In attesa di scoprire il ruolo di Jude Law nel film di Allen, l’attore sembra davvero vivere un periodo felice, non solo dal punto di vista lavorativo. Law ha sempre avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta, pur avendo solo 44 anni, è padre di 5 figli avuti da 3 donne diverse: Rafferty, 19, Iris, 16, e Rudy, 14, avuti dall’ex moglie Sadie Frost, Sophia, 6, nata dalla relazione con Samantha Burke, e una bambina di 2 anni e mezzo avuta da Catherine Harding, cantante irlandese 24enne. La relazione con la Harding è durata solo sei settimane e quando è nata la loro bambina, Jude stava già frequentando la sua attuale compagna, la trentenne Philippa Coan, studentessa di psicologia, con cui sembra aver messo la testa a posto.

The Young Pope vedrà ancora Jude Law nei panni del Papa?

C’è ancora uno stretto riserbo su un’eventuale seconda stagione della fortunatissima serie “The Young Pope” diretta da Paolo Sorrentino, attualmente impegnato a girare “Loro”, il suo nuovo film. Sappiamo che il regista sta ancora scrivendo la sceneggiatura e che le riprese non partiranno prima della seconda metà del 2018. Non sappiamo ancora se ci sarà sempre Jude Law nei panni del Papa Lenny Belardo, anche perché nell’ultima puntata ci ha lasciati con il dubbio sul suo destino. La prima stagione di The Young Pope è stata venduta in oltre 110 Paesi e per la seconda stagione si pensa a una serie spin-off, che forse si chiamerà The New Pope. Gli episodi potrebbero essere sempre 10 come per la prima serie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky