Caricamento in corso...
15 settembre 2017

H&M: nel nuovo spot la Venere nera Naomi Campbell

print-icon
Naomi Campbell

Il marchio svedese H&M ha scelto Naomi Campbell per la campagna della collezione autunno inverno 2017/2018. Lo spot “karaoke” è già un tormentone e la Venere Nera si conferma la più top delle top model.

Per la nuova campagna della collezione autunno inverno 2017/2018, il celebre marchio di moda low cost H&M ha scelto la migliore di tutte: Naomi Campbell. E lo spot è già un successo clamoroso!

Lo spot karaoke ambientato a Tokyo

La top model più stratosferica di sempre nel video spot per lanciare la collezione autunnale ruba la scena alle colleghe decisamente più giovani e più cool, come la bellissima Adwoa Aboah. Ma la Venere Nera non teme rivali e, vestita con un tailleur pantaloni con giacca doppiopetto indossata a pelle, dimostra di essere ancora la più elegante e sensuale di tutte. Lo spot è ambientato nella nightlife di Tokyo e Naomi e le altre modelle si muovono e cantano al ritmo di Wham Rap!, le cui parole scorrono sullo schermo, proprio come in un karaoke. La Campbell, che nel video indossa una parrucca corta, è stata molto felice di lavorare allo spot, che l’ha riportata a un periodo molto felice della sua vita e che le ha permesso di ricordare e omaggiare il suo grande amico George Michael. I vestiti indossati dalle ragazze sono molto glam, ma adatti sia per la vita di tutti i giorni che per le uscite serali: blazer dal taglio sartoriale, pencil skirt o abiti da cocktail, che saranno disponibili a partire dal 21 settembre, sia on line che nei punti vendita H&M sparsi in tutto il mondo. Naomi Campbell, dal canto suo, si è detta entusiasta di lavorare alla campagna: “Tokyo è sicuramente uno dei miei luoghi preferiti. Personalmente mi piace vestirmi con lo stesso styling del video– il blaser su misura abbottonato ma che lascia intravedere un po’ di pelle, un buon equilibrio tra femminile e maschile”. Molto apprezzata dalla top model, anche la scelta di usare modelli di età ed etnie diverse per la campagna, in modo da essere un punto di riferimento per tutti, senza distinzioni di alcun tipo.

La più bella del mondo

Naomi Campbell, 47 anni portati divinamente, è considerata una delle indossatrici più carismatiche mai esistite ed è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. La Venere Nera, così come viene chiamata per la perfezione del suo corpo, non è solo modella: è anche imprenditrice, attrice, disegnatrice di lingerie. La top model ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta, non si è mai sposata ma da qualche mese sembra aver finalmente trovato la persona giusta in Louis Carey Camilleri, ricchissimo uomo d’affari egiziano. Prima del miliardario, Naomi aveva avuto diverse relazioni con uomini dello spettacolo o dell’imprenditoria: dal miliardario russo Vladislav Doronin a Flavio Briatore, da Liev Schreiber a Kola Aluko, da Michael Fassbender a Bradley Cooper, dal rapper Usher al bassista degli U2 Adam Clayton. Ora sembra felice accanto a Camilleri, incontrato durante le gare di Formula 1, di cui entrambi sono appassionati. Chissà che il miliardario di origine maltese, che ha già un matrimonio e tre figli alle spalle, non riesca finalmente a far compiere il grande passo alla bella Naomi. Di sicuro, con un patrimonio di oltre 150 milioni di sterline, c’è da star tranquille per tutta la vita!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky