Caricamento in corso...
18 settembre 2017

Elisabetta Bucciarelli declina chi ha bisogno di te

print-icon
buc

Storie d'amore strane ma con una logica che si dipana riga dopo riga. Mercoledì 20 settembre alle ore 18.30 al Teatro Franco Parenti a Milano (SalaAcomeA) in via Pier Lombardo 14 sarà presentato il libro di Elisabetta Bucciarelli dal titolo Chi ha bisogno di te edito da SKIRA

Mercoledì 20 settembre alle ore 18.30 al Teatro Franco Parenti a Milano (SalaAcomeA) in via Pier Lombardo 14 sarà presentato il libro di Elisabetta Bucciarelli Chi ha bisogno di te edito da SKIRA. Con l’autrice intervengono Iaia Caputo e Ranieri Polese. Poesie e letture di Anna Toscano e Eleni Molos, canzoni di Barbara Cavaleri. Modera Chiara Beretta Mazzotta. Presenti Gianni Biondillo e Alberto Tonti, curatori della nuova collana SKIRA Note d’Autore.

Esistono molti modi per innamorarsi e altrettanti per chiudere un amore. Ci sono uomini che sanno aspettare, padri che cercano le parole per crescere i figli e poi c’è Meri, una giovane donna con un dono speciale. Vicino a lei una madre che la educa ai sentimenti con le canzoni dei Queen. Meri riceve biglietti anonimi scritti a mano e mentre cerca di scoprire chi sia il mittente, un marito tradisce la moglie e un altro viene abbandonato per disamore. Tra un messaggio e una domanda sbagliata, un’ape in trappola e una canzone di Freddie Mercury, ciascun personaggio arriverà a svelare a se stesso più di un mistero e forse a intuire la bellezza legata all’imprevedibile dell’esistenza. Chi ha bisogno di te è una storia che parla d’identità e di come il nostro modo di amare non dipenda solo da noi ma, soprattutto, dagli incontri che la vita ci propone. INGRESSO con biglietto di cortesia di 3,50 euro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky