Caricamento in corso...
21 settembre 2017

10 anni di Kim Kardashian: la regina organizza una sorpresa

print-icon
Kim Kardashian

Tanti auguri Kim Kardashian! Il reality show della 33enne più potente d’America compie dieci anni, e la regina ha deciso di festeggiare facendo le cose in grande stile – tutto ovviamente a beneficio dei suoi fan!

Sembra ieri, ma invece sono passati dieci anni da quando lo show di Kim Kardashian è andato in onda per la prima volta.

Ieri come oggi

La regina dei reality non avrebbe mai fatto passare sotto silenzio un evento importante come il decennale dello show che l’ha resa famosa, e ha deciso di organizzare una sorpresa per tutti gli amanti di Al passo con i Kardashian. Kim ha voluto fare le cose in grande, e per quest’importante evento ha voluto fare una sorpresa agli affezionati telespettatori, ricreando l’intro della prima sigla e rifacendo la foto di gruppo come quella della prima stagione. A differenza del 2007 però, ci sono delle persone che mancano: sarà un caso che si tratta della parte maschile della famiglia? Grandi assenti sono Rob Kardashian e Caitlyn Jenner, che all’inizio del reality show non aveva ancora iniziato la transizione a donna e si chiamava Bruce. Nella sigla tutte le donne di casa Kardashian sono intente a fare qualcosa: Kendall si trova a un photo shoot, Kourtney prende il sole, Kylie è in macchina, Khloé si sta allenando (e Kris arriva in elicottero). C’è solo una persona che non si vede, ed è proprio la protagonista: stiamo parlando ovviamente di Kim Kardashian, che arriva alla fine per la foto di gruppo finale tra i sorrisi della sua famiglia.

Il motivo dell’assenza di Caitlyn Jenner

Il motivo per il quale Caitlyn Jenner non è più nel reality show di famiglia è che negli ultimi mesi ha discusso animatamente con Kim Kardashian e il resto della famiglia, per cui i rapporti sono molto tesi. Nell’autobiografia di Caitlyn, “Secrets of My Life”, sono stati riportati fatti piuttosto intimi della sua vita familiare, che ovviamente includevano anche Kris Jenner e le sue figlie, Kendall e Kylie.  Tutte le donne si sono infuriate terribilmente, soprattutto Kris, che non ha apprezzato il modo in cui è stata dipinta dall’ex marito: “In ogni pagina abbonda di negatività e mi dipinge come una brutta persona. Ci sono un sacco di bugie in quel libro, bugie che rimarranno stampate per sempre nero su bianco. E i tuoi figli, Kendall, finiranno per leggere tutte queste cose assurde sui loro nonni, anche se è tutto un'invenzione”, ha detto rivolta alla figlia, distrutta dal modo in cui Caitlyn ha dipinto famiglia che ha contribuito a creare. Kim Kardashian aveva addirittura detto che non c’era proprio più possibilità che potessero tornare a comunicare dopo l’uscita della sua autobiografia. Ma per le figlie ovviamente, Kylie e Kendall, le cose sono molte diverse visto che si tratta pur sempre della persona che le ha messe al mondo: “Molte delle cose che ha scritto non sono vere. Il punto è che non credo abbia mentito intenzionalmente, in qualche maniera assurda, Caitlyn crede veramente che certe cose siano accadute nella realtà”, ha detto Kendall, scioccata. Insomma, la donna non farà ovviamente parte della decima stagione del reality Al Passo con i Kardashian, che si preannuncia pieno di sorprese soprattutto perché si dice che un nuovo bimbo sia in arrivo per Kim e Kanye West.

10 years baby

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky