Caricamento in corso...
27 settembre 2017

Kit Harington, nozze in vista per Ygritte (Rose Leslie) con Jon Snow

print-icon
Kit Harington, nozze in vista per Ygritte (Rose Leslie) con Jon Snow

In questi giorni si è fatto un gran parlare della proposta di matrimonio di Kit Harington, avvenente Jon Snow della serie Sky Atlantic Il Trono di Spade, alla sua compagna di sempre, Rose Leslie, la rossa Ygritte. Dopo cinque anni insieme, il fidanzamento è finalmente ufficiale. Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli del matrimonio!

La notizia sta facendo in queste ore il giro della Rete: Kit Harington ha chiesto alla sua compagna, Rose Leslie, di sposarlo. Dopo ore di caos e rumors non ufficiali, i due rompono il silenzio e confermano il fidanzamento. Li adoriamo adesso come li abbiamo adorati nei loro ruoli ne Il Trono di Spade, quando erano Jon Snow e Ygritte e si amavano senza limiti sotto la neve.

Matrimonio in vista per Kit Harington e Rose Leslie!

Kit Harington e Rose Leslie si sono incontrati per la prima volta nel 2012, sul set de Il Trono di Spade, e da allora è stato amore a prima vista. Dopo cinque anni insieme, i due ufficializzano la loro relazione e danno la gaia novella a seguito della fuga dell’informazione. Per dare la notizia, i ragazzi di 30 anni hanno scelto la vecchia maniera, proprio come hanno fatto Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter prima di loro. Kit e Rose hanno messo un annuncio sul The Times, il celebre quotidiano inglese, e hanno dato la gaia novella annunciando il loro matrimonio imminente. Sull’annuncio c’è scritto: “Annunciamo il fidanzamento tra Kit, figlio minore di David e Deborah Harington del Worcestershire, e Rose, figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie dell’Aberdeenshire”. Con questa dichiarazione d’amore fiabesca, che rievoca i vecchi tempi andati, Kit e Rose si preparano a consolidare il loro amore reciproco e, con un po’ di fortuna, eterno.

I rumors prima dell’annuncio

L’ufficialità del loro matrimonio è arrivata solo dopo qualche ora di tumulto, in cui i rotocalchi di tutto il mondo si sono fatti in quattro per dare l’annuncio. Secondo una fonte vicina al The Sun, infatti, Kit Harington e Rose Leslie avevano già deciso da un po’ che era arrivato il momento di sposarsi. “Non hanno ancora fissato una data, ma la scorsa settimana hanno ufficializzato il loro fidanzamento davanti ai parenti e gli amici”. E poi, la rivelazione super-romantica, che rende l’idea di dolcezza che ci siamo fatti, nel tempo, su Kit Harington: “È da un sacco di tempo che Kit vuole sposare la sua Rose, ma prima voleva che trovassero una bella casa dove vivere felicemente. Per loro, il matrimonio è stata la naturale conseguenza di un rapporto che va a gonfie vele”. Dopo essersi trasferiti in una splendida casetta da quasi 2 milioni di sterline in East Anglia, i due hanno preso la decisione di rendere tutto “più vero”.

Quando io e Rose ci siamo trasferiti insieme, volevo che tutto fosse perfetto,” ha spiegato Kit Harington in giugno, durante il James Corden. “Tutto andava a gonfie vele, ma volevo essere sicuro che Rose capisse l’importanza di vivere insieme, anche se si era appena trasferita a casa mia. Le ho detto che quello non era più il mio spazio, ma il nostro, e che se voleva poteva cambiare la disposizione dei mobili in tutte le stanze”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky