02 ottobre 2017

Kendall Jenner: in arrivo un reality show sulla modella?

print-icon
Kendall Jenner e Kim Kardashian

Vista la sua riservatezza, in molti sarebbero felici di sapere qualcosa in più sulla modella più famosa al mondo: stiamo parlando di Kendall Jenner, la presunta protagonista di un prossimo spin-off di Al Passo con i Kardashian.

Il reality show Al Passo con i Kardashian sta riscuotendo un gran successo e i fan vorrebbero saperne di più sui singoli personaggi.

Uno show tutto su Kendall?

Al Passo con i Kardashian compie dieci anni e la regina dello show, Kim Kardashian, ha ovviamente pensato a tutto per festeggiare a dovere questa magnifica ricorrenza. Un modo è stato anche lo spin-off con protagonista Kylie Jenner, “Life of Kylie”, che ha dato ai telespettatori uno spaccato più intimo sulla vita della socialite e che ha gettato luce su alcuni aspetti del suo quotidiano che tanti non avevano colto – o, più semplicemente, avevano frainteso. C’è una cosa che adesso i fan dei Kardashian vorrebbero sapere: ci saranno altri spin-off sui membri della famiglia oppure quest’iniziativa si è conclusa con Kylie? Ovviamente il nome che più è gridato a gran voce è quello della modella Kendall Jenner, uno dei personaggi pubblici più seguiti negli Stati Uniti (e nel mondo intero). Vedremo mai la migliore amica di Bella Hadid avere un reality tutto suo? A chiarire la faccenda è intercorsa nientemeno che la madre, Kris Jenner.

Parola di mamma

Come i fan dei Kardashian sanno, Kris Jenner è la manager di tutte le sue figlie, e ovviamente anche di Kendall. La donna accompagna la modella in ogni parte del mondo per seguirla nella sua carriera, e non ha esitato a dissipare i dubbi che riguardano la partecipazione di Kendall come protagonista in un reality show. “Per adesso ci stiamo godendo il successo di Life of Kylie. È qui che ci troviamo in questo momento e vogliamo godercelo per un secondo. Ma è così che funziona. Non possiamo fare uno spin-off in ogni stagione, ma vedremo. Ci sarà sempre uno spin-off”. Ed è proprio quando le speranze dei fan si accendono che la matriarca sferra il colpo di grazia: “No, non ci sarà uno spin-off su Kendall. Lei è molto soddisfatta del suo ruolo nel reality Al Passo con i Kardashian. Con la sua carriera da modella è davvero molto impegnata. Se non sta sfilando in passerella, è a fare qualche servizio fotografico o a viaggiare nel mondo per i suoi obblighi con l’industria fashion. È davvero molto occupata”.

Una carriera non priva di intoppi

Negli ultimi mesi Kendall Jenner è stata al centro di una controversia per il suo protagonismo nello spot della Pepsi, per il quale è stata criticata in modo molto aspro. La polemica è tornata alla ribalta quando anche la CEO dell’azienda si è espressa, dicendo di non aver guardato lo spot e di non essersi quindi accorta dei problemi che avrebbe potuto causare. “Ho sofferto molto di quanto accaduto perché quest’azienda è conosciuta per la sua diversità, e il fatto che chi abbia prodotto e approvato lo spot non si sia accorto che poteva sembrare una connessione con Black Lives Matter mi fa scoppiare la testa. Non ho visto quella scena. E prendo tutto sul personale. Quando ho visto che le persone erano arrabbiate ho cancellato tutto. Ci sono persone su entrambi i fronti, ma il nostro obiettivo è non offendere nessuno”. Dopo mesi di silenzio anche Kendall Jenner è intervenuta sulla faccenda: in un episodio del reality si è sfogata con Kim, dicendosi amaramente pentita di quanto accaduto e che non aveva capito le implicazioni di quella pubblicità. Adesso però sembra essere tutto acqua passata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky