Caricamento in corso...
04 ottobre 2017

Charlie's Angels, il reboot: e nel cast (in forse) c'è Kristen Stewart

print-icon
Charlie's Angels, il reboot: e nel cast (in forse) c'è Kristen Stewart

Erano passati ormai due anni dalle ultime notizie riguardo un possibile reboot delle Charlie’s Angels. Il progetto si trova attualmente in mano alla regista Elizabeth Banks, ma le informazioni si sono fatte sempre più rade fino a quasi scomparire. Fino a poche ore fa, almeno, quando è emersa una lista di attrici papabili e una data di uscita programmata per il 2019. In prima fila tra le protagoniste ci sarebbero Kristen Stewart e Lupita Nyong’o.

Ci erano mancate, le Charlie’s Angels. E probabilmente ci mancheranno ancora fino al 2019, anno di uscita del reboot della Sony ad opera della regista Elizabeth Banks. Che cosa ci possiamo aspettare dalla nuova pellicola? Donne forti, eterogenee, indipendenti e potenzialmente letali, ma con una rivisitazione moderna che solleva le aspettative.

Arrivano le Charlie’s Angels!

Tra le papabilissime per entrare nel cast di protagoniste al femminile del reboot di Charlie’s Angels ci sono nomi di un certo livello: due su tutti spuntano, più forti che mai, e muovono le discussioni e le opinioni dei fan di vecchia data del franchise. Il primo è quello di Kristen Stewart, modella e attrice tenebrosa, la leggendaria Bella Swan del ciclo di Twilight. La seconda è la caldissima, scoppiettante Lupita Nyong’o, e secondo il Variety non c’è ancora niente di confermato, ma sembra che le due potrebbero davvero ottenere la parte. La sorpresa più grande sarebbe quella della Stewart, che non si è quasi più dedicata al cinema d’intrattenimento dai tempi del vampiro metro-sessuale e di Biancaneve e il Cacciatore, nel 2012.

Lo show originale degli anni ’80 era basato su un trio di detective al femminile guidato dal misterioso Charlie Townsend: in ogni episodio della serie le ragazze affrontavano un caso diverso, mettendosi alla prova e completandosi attraverso le loro capacità. Nel cast della serie c’erano Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Nel 2000 e nel 2003 la serie è stata adattata per il cinema, e i tre angeli si sono trasformati in Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Scusate se è poco. Attualmente il reboot di Charlie’s Angels sembra finalmente una cosa ufficiale. Dopo la straordinaria carriera d’attrice, la Banks è diventata una regista stimata grazie ai suoi Pitch Perfect, e siamo certi che insieme al marito Max Handelman, con gli Angeli di Charlie, saprà fare un ottimo lavoro.

Kristen Stewart: la sua vita è con Stella Maxwell

L’attrice di Twilight è stata pizzicata qualche giorno fa, per l’ennesima volta, fianco a fianco della sua ragione di vita, il conturbante angelo di Victoria’s Secret Stella Maxwell. Le due, che hanno confermato la loro storia d’amore nel 2016, stanno insieme almeno dal 2015, dopo la celebre, turbolenta relazione di Kristen con la cantante country pop Miley Cyrus, Bei tempi, eh? Kristen e Stella stanno bene insieme e amano mantenere la loro privacy e un alone di mistero sulla loro relazione. Pochi mesi fa, l’attrice ha dichiarato che nell’amore le piace sperimentare cose nuove: che con Stella abbia finalmente trovato pane per i suoi denti?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky