Caricamento in corso...
06 ottobre 2017

Melissa Satta total pink per l’Avon Running: "La corsa delle donne"

print-icon
Melissa Satta e la corsa delle donne

Una maglietta total pink non solo per la sua femminilità, ma anche per una giusta causa: Melissa Satta ci parla dell’Avon Running, la corsa per le donne che raccoglierà fondi a favore della lotta contro il tumore al seno.

Un bel colore rosa accende il profilo di Melissa Satta, ma non si tratta di un outfit per una fashion runway. No, qui si tratta di una vera e propria corsa: tra pochi giorni ci sarà l’Avon Running, una manifestazione dedicata alla salute e al benessere delle donne. E non solo.

Melissa Satta corre per le donne: ecco l’Avon Running

Tra pochi giorni, a Milano, si terrà una manifestazione che tingerà di rosa tutta la città grazie a tante t-shirt total pink: ecco quella di Melissa Satta, che racconta dal suo profilo social di cosa si tratta. “Ci tengo a ricordarvi l’appuntamento con Avon Running” scrive la splendida showgirl su Instagram “presso il Villaggio Avon Running di Milano il 14 e 15 Ottobre”. Nella capitale della moda italiana, che ha ospitato fino a pochi giorni fa una splendida Fashion Week, ci sarà una runway molto diversa dal solito. Anzi, si tratta proprio di una running, ovvero di una corsa delle donne e per le donne, con un obiettivo davvero molto importante. “Sarà possibile iscriversi direttamente” continua Melissa sui social “e donare fondi a favore della Fondazione IEO e Lilt Bari per la lotta contro il tumore al seno”: ecco il grande obiettivo di questa meravigliosa manifestazione, a cui la Satta parteciperà in prima fila. Un po’ di storia? L’Avon Running ha avuto luogo per la prima volta venti anni fa, dunque questa edizione sarà davvero speciale e vuole celebrare quanto è stato fatto finora. Come si legge sul sito ufficiale dell’evento, Avon Italia ha raccolto nelle ultime due decadi oltre 7,5 milioni di euro, interamente devoluti per la ricerca e per la prevenzione di questa malattia che, oggi, è possibile combattere. E vincere. Lo slogan è assolutamente calzante e lo ricorda anche la bellissima 31enne: corriamo per le donne, corriamo per il futuro. Proprio così, perché un mondo in cui si fa prevenzione e si studiano farmaci sempre più adeguati per sconfiggere la malattia, è un mondo dove le nostre figlie, compagne e madri possono vivere più serene. Dove tutti, quindi, possono vivere più sereni. Con un futuro più roseo, proprio come quello della maglietta indossata da Melissa.

Un’edizione speciale: tutti possono correre

Per questa ventesima edizione della Avon Running, gli organizzatori hanno voluto allargare la corsa delle donne come mai prima: la bellissima Melissa Satta, infatti, ricorda che tutti potranno correre verso questo grande obiettivo che la gara vuole raggiungere partecipando con la propria solidarietà anche da casa, grazie alla raccolta fondi on line sul sito www.generosity.com. Non solo: al Villaggio Avon Running, dove avranno luogo due maratone non competitive, da 5 e 10 km, e una competitiva della stessa lunghezza, potranno affiancare le proprie compagne anche gli uomini. Il messaggio lanciato dalla manifestazione, così, avrà una rilevanza ancora più grande, sottolineando valori importantissimi come l’uguaglianza e la parità di genere, talvolta, purtroppo, totalmente dimenticati nel mondo odierno. Tutti pronti, dunque, a indossare scarpe comode e gym pants per l’Avon Running: l’appuntamento è a Milano, nei giorni di sabato 14 e domenica 15 ottobre. Durante l’evento, sarà distribuita anche la maglietta total pink di Diadora, indossata in anteprima da Melissa Satta sul suo profilo Instagram.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky