Caricamento in corso...
06 ottobre 2017

"Wonder Wheel": arriva il trailer del film di Woody Allen. Il video

print-icon
"Wonder Wheel": arriva il trailer del film di Woody Allen

È stato finalmente diffuso il trailer ufficiale dell’attesissimo nuovo film di Woody Allen, “Wonder Wheel”, nelle sale americane dal 1° dicembre. Tra i protagonisti della pellicola ambientata negli anni ’50 Justin Timberlake e Kate Winslet.

Dopo tanta attesa, è finalmente uscito il trailer ufficiale di “Wonder Wheel”, l’attesissimo nuovo film di Woody Allen. Il film sarà presentato in anteprima mondiale alla 55esima edizione del New York Film Festival e uscirà nelle sale americane il 1° Dicembre.

Gli scatti rubati sul set

Come da tradizione, il film è stato circondato da un alone di mistero, il regista non ha voluto svelare nulla né della trama né dei personaggi. Finora, quello che sapevamo era stato ricostruito grazie alle immagini trapelate dal set, ambientato negli anni Cinquanta. E ora il trailer, che in soli tre minuti ci dà già un’idea di quello che sarà il film. La fotografia è affidata a Vittorio Storaro e il cast è di prima grandezza: Justin Timberlake, Kate Winslet e Jim Belushi, sullo sfondo di una Coney Island già vista in “Io e Annie”. Il trailer si apre proprio con la ruota panoramica che dà il titolo al film. Vediamo quindi Justin Timberlake, che interpreta Mickey, il bagnino dagli occhi blu che tiene d’occhio i bagnanti ma sogna di diventare un commediografo. Anche la protagonista femminile, Ginny, interpretata da Kate Winslet, è un’ex attrice che è costretta a lavorare in una tavola calda per pagare i debiti. Con la sua pelle diafana e i capelli rossi, la Winslet è perfetta per interpretare una donna degli anni Cinquanta. Gli altri personaggi sono Humpty, ispido giostraio e marito di Ginny, interpretato da Jim Belushi e Carolina, la figlia ribelle di Humpty che si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre, interpretata da Juno Temple. Il film è una storia d’amore ma soprattutto un invito a lottare per conoscersi a fondo e realizzare i propri sogni.

Intanto, Allen pensa già al prossimo film

Mentre sta per uscire “Wonder Wheel”, l’instancabile Woody Allen pensa già al prossimo film, di cui non si sa assolutamente nulla, tranne gli attori che sono stati chiamati dal regista newyorkese. La passione di Allen per i personaggi provenienti dal mondo del pop non si è esaurita con Justin Timberlake, nel prossimo film del regista, infatti, è prevista la partecipazione di Selena Gomez, idolo dei giovanissimi e già protagonista dell’ultimo film di Sofia Coppola, “L’inganno”. La pellicola è, ovviamente, senza titolo ufficiale, sappiamo solo che sarà un film corale. Tra gli interpreti, oltre alla Gomez, ci saranno Jude Law – per la prima volta in un film diretto da Allen, Rebecca Hall, Annaleigh Ashford, Cherry Jones, Will Rogers, Elle Fanning e Kelly Rorbach. E sono già troppe le indiscrezioni trapelate, visto che il regista newyorkese da qualche anno ha preso l’abitudine di non rivelare nulla sui suoi film, lasciando il gusto della sorpresa. Woody Allen è sempre alla ricerca di nuove muse, quasi tutte bionde: dopo Diane Keaton, Mia Farrow – che sarà anche sua compagna dal 1980 al 1992, Mira Sorvino, Charlize Theron, Scarlett Johansson, Penelope Cruz – una delle pochissime attrici more scritturate dal regista, Lea Seydoux, Emma Stone e Kristen Stewart, è arrivato il momento della rossa Kate Winslet e della mora Selena Gomez.

Guarda il trailer ufficiale

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky