Caricamento in corso...
10 ottobre 2017

Gal Gadot e Ben Affleck insieme per la Justice League: tutte le info

print-icon
 Gal Gadot e Ben Affleck insieme per la Justice League: tutte le info

Il mondo è sull’orlo dell’apocalisse e qualcuno deve fare qualcosa. Il nuovo film della Justice League promette grandi cose con una trama tutta da scoprire e un cast di tutto rispetto, che annovera Gal Gadot, Ben Affleck, Ezra Miller, Jason Momoa e molti, moltissimi altri talenti.

Come sempre, la DC Comics in collaborazione con la Warner Bros ha fatto grandi cose, soprattutto nel cast. Nel nuovo film dedicato alla Justice League salvare il mondo è permesso solo ad attori-supereroi di grande talento.

Justice League: quello che sappiamo per ora

Il cast di Justice League fa girare la testa. Pensiamo a Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) e tutto il supporto di stelle come Amber Heard (Mera) e Amy Adams nei panni di Lois Lane. Insomma: da leccarsi i baffi! E mentre i produttori fanno capannello attorno alla trama e celano i dettagli succulenti agli occhi curiosi degli appassionati, possiamo gustarci il trailer e aspettarci solo il meglio dopo il grande successo di “Batman vs Superman”. A quanto pare, il mondo post-Superman non se la sta cavando particolarmente bene.

Nel corto promozionale vediamo una Lois Lane in lutto che sogna di fidanzarsi con il suo specialissimo Clark Kent in Kansas. Quando si sveglia, però, la realtà è ben diversa e il suo letto è vuoto. In sottofondo, in pieno stile foreshadowing, la televisione racconta che la situazione del mondo è critica, e che guerre e terrorismo stanno sconvolgendo la società che avevamo sempre conosciuto. Seguono dei flash di incredibili, epicissime battaglie dei protagonisti, e mentre i Parademon invadono la terra i super-eroi si organizzano per combinare una squadra che possa salvare il mondo dal peggio. È Bruce Wayne, che dice di aver sognato un futuro oscuro per il mondo, che vuole unire gli eroi: «Divisi non siamo abbastanza. Il mondo ha bisogno di Superman, e gli ho fatto una promessa. È per questo che vi ho portati qui». Quando uscirà il film? Justice League, scritto e diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, arriverà in Italia il 16 novembre.

Eroi anche nella vita reale

Solo qualche mese fa, nel corso del San Diego Comic-Con, la Justice League al completo ci aveva fatto commuovere con lo straordinario episodio della bambina pazzamente innamorata di Wonder Woman. La piccola si era avvicinata allo stand degli autografi rigorosamente nel cosplay della sua eroina e, alla vista di una Gal Gadot che le sorrideva incoraggiante, è scoppiata in un pianto emozionato. «Perché stai piangendo? Non devi piangere!» ha esclamato Gal mentre si allungava per sfiorarla e tranquillizzarla. A quel punto è intervenuto Ezra Miller, Flash, che ha esclamato: «Sei una guerriera, ed è la tua capacità di piangere a renderti tale. Sei invitata a fare parte della Justice League non appena ti sentirai pronta». Non potete neanche immaginare la gioia della bambina e, soprattutto, della mamma, che ha ringraziato profusamente Gal e tutto il cast di attori. «Mia figlia ricorderà per sempre questo momento, grazie di cuore! Gal Gadot è un modello per tutte le bambine: è genuina e dolcissima».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky