Caricamento in corso...
11 ottobre 2017

Alessandra Ambrosio in palestra: ecco l'allenamento da Angelo

print-icon
Alessandra Ambrosio si allena

Volete allenarvi come un Angelo? Ecco il training di Alessandra Ambrosio, in diretta Facebook sul profilo ufficiale di Victoria’s Secret. La modella brasiliana è meravigliosa con il suo sporty look: avevate dubbi?

Ecco una meravigliosa Alessandra Ambrosio per il suo allenamento da Angelo di Victoria’s Secret: la maison di moda più “in” del momento ha lanciato una diretta della seduta in palestra della brasiliana. Ecco i suoi esercizi preferiti.

Alessandra Ambrosio: anche gli Angeli vanno…in palestra

Top grigio perla, leggings total black e coda altissima: ecco outfit e beauty look di Alessandra Ambrosio, prontissima per la sua seduta in palestra in diretta sul profilo Facebook di Victoria’s Secret. La bellissima modella brasiliana è affiancata da una fitness icon, Tracy Anderson, che guida il training della 36enne e illustra tutti gli esercizi da eseguire. Alessandra è frizzante e allegra come sempre e porta quel brio tipico della terra carioca che le ha dato i natali anche in palestra: lo sapevate che era anche una sportiva? Forse no, ma di sicuro nessuno si stupirà pe il fatto che, anche in un contesto di questo tipo, la sua bellezza e sensualità la fanno da padrona. Il suo abbigliamento è sporty, ma non per questo meno sexy visto che mette in evidenza tutte le qualità della sua fantastica silhouette, provvista di un addome già perfettamente piatto: sicura Ale, di aver bisogno di fare allenamento? Ovviamente, per belle apparire un poco si deve soffrire e, quindi, eccola impegnata nel video della sua seduta ginnica. Il workout tocca ogni muscolo del corpo, con esercizi mirati, ma partiamo dall’inizio. La Ambrosio incanta subito tutti i suoi fan, visto che il primo step prevede di sciogliere il bacino e il torace: la modella dimostra di conoscere perfettamente il suo fisico e di saper coordinare ogni movimento alla perfezione. Si passa alle braccia, con movimenti volti a tonificare i bicipiti e i muscoli della schiena: ovviamente, tutto a ritmo di musica! Un attimo di pausa e, poi, è il momento di prendere dei piccoli pesi ed eseguire slanci delle braccia verso l’alto e verso il basso: le ragazze entrano nel vivo.

L’allenamento prosegue a terra: Alessandra è al top

Un piccolo momento di pausa, poi, Alessandra Ambrosio e la sua fitness coach si sdraiano a terra sul tappetino, anch’esso griffato Victoria’s Secret ovviamente. Anzi, Victoria’s Sport per l’occasione. Tracy insegna ad Alessandra un esercizio perfetto per tonificare il lato B anche se, a dire la verità, forse la Ambrosio non ne ha davvero bisogno viste le perfette curve del suo fondoschiena spesso esibite nei suoi viaggi all’estero. L’esercizio perfetto? Quello che esegue la brasiliana, in appoggio su gomiti e ginocchia slanciando alternativamente i piedi verso l’alto. Infine, per concludere l’allenamento per tutti i muscoli delle gambe, ecco l’ultimo step eseguito dalle due ragazze: l’esercizio consiste nel partire da seduti, con le gambe leggermente divaricate, e di spingere verso l’alto con un forte slancio e colpo di reni, arrivando a creare una sorta di “ponte” con il proprio corpo. Alessandra Ambrosio pare apprezzare particolarmente l’allenamento da Angelo: la sua grazia e la sua eleganza portano Tracy ad esclamare “Potresti essere una ballerina!”. Sangue brasiliano non mente, ovviamente, e siamo sicuri che anche i fan della mamma di Anja e Noah siano d’accordo con le Anderson. Il workout è concluso e la fitness icon si gira verso la sua allieva dicendo “Hai visto, sei sopravvissuta!”. “Oh my god” risponde Ale, ma non sembra poi così affaticata: l’Angelo più sexy di Victoria’s Secret ha brillato anche in questo “sporty contest”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky