12 ottobre 2017

Belen Rodriguez: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Belen Rodriguez: qual è il suo segno zodiacale?

Scopriamo insieme il segno zodiacale di Belen Rodriguez. Esploriamo la sua personalità attraverso la magia e il mistero degli astri. A volte, la risposta nei nostri comportamenti si nasconde nelle stelle. Leggi il tuo oroscopo del giorno e scopri come darti la carica giusta per affrontare ogni sfida!

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre sotto il segno zodiacale della Vergine, nella terza decade. Il suo ascendente è il Capricorno, e insieme ad una birbante Venere in Bilancia, la showgirl argentina si forma il cocktail letale di sensualità graffiante e personalità unica.

Belen Rodriguez: il mondo non basta!

La showgirl argentina nata sotto il segno della Vergine aveva il successo già scritto nelle stelle. Il 20 settembre è la data di nascita di moltissime celebrità che hanno rivoluzionato la storia della televisione. Belen Rodriguez è un concentrato di bellezza, determinazione e talento che deve la sua fortuna al suo spirito irriverente e perfezionista che contraddistingue non solo lei, con la sua personalità unica, ma anche la Vergine, il suo segno zodiacale. Analizzando il suo tema natale notiamo due grandi caratteristiche che hanno regalato a Belen un cielo favorevole sotto il quale si è costruita da sola: Plutone, infatti, si trova nella Decima Casa, ovvero quella dedicata alla carriera. E possiamo solo elencare rapidamente tutti i successi della showgirl argentina negli ultimi tempi: da regina di Sanremo a designer e modella di costumi da bagno, tutto ciò che Belen tocca si tramuta in oro. Il suo profilo social tasta il polso alla società moderna e influenza, come un autentico trendsetter, i consumi di tutto il mondo. Modella affascinante, testimonial di brand di fama internazionali come Swarovski, conduttrice e attrice in fase di decollo: scusate se è poco.

A renderla, se possibile, ancora più bella, ancora più felice e ancora più realizzata ci pensano suo figlio Santiago, la luce dei suoi occhi, e la relazione edificante che ha costruito, giorno dopo giorno, con il suo bellissimo Andrea Iannone. Per una Vergine, l’amore è quanto ci sia di più importante al mondo. Nonostante il suo bisogno di riflettere – a volte troppo – sulle incombenze di tutti i giorni, le Vergini tendono a esprimere il loro massimo potenziale una volta che si sono innamorate. L’influsso positivo di una Vergine all’interno della nostra vita non porterà solo felicità, ma anche senso degli affari e ambizione.  Belen Rodriguez è una Vergine, un segno di terra, e come tale è la perfetta combinazione tra bellezza, arte e senso pratico. Prima di gettarsi in una nuova avventura, la Vergine riflette e valuta la persona che gli starà accanto, nell’eterna ricerca del suo ideale di perfezione.

Come si conquista una Vergine?

Per conquistare la vostra Belen dovete prepararvi a una donna dalle mille sorprese. Una Vergine è una donna piena di misteri e di segreti, che ama tenere per sé i suoi assi nella manica fino a che le porte di casa non si sono chiuse. Le Vergini credono fermamente nel concetto di “amore vero” e sono alla costante ricerca della persona giusta. La loro sensualità stravagante e fuori dal comune – indovinate un po’, proprio come quella di Belen – è un marchio di garanzia. Una Vergine non impiegherà molto tempo a farvi capire che non è interessata a voi, e saprà sempre come assestarvi un bel due di picche. Il trucco per conquistare una donna di questo segno? Mai prenderla per scontata. Quando ama, la Vergine ama senza limiti, ma è fondamentale conquistarla ogni giorno, sorprenderla e farla sentire speciale. In cambio si riceveranno amore incondizionato, fedeltà e, cosa più importante, la felicità di coppia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky