Caricamento in corso...
13 ottobre 2017

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: gli astri che guidano la loro relazione

print-icon
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: gli astri che guidano la loro relazione

Lei è Sagittario, proiettata verso il cielo. Lui è un Capricorno, determinato e silenzioso. Sono Miley Cyrus, cantante country pop che ha appena rilasciato il suo nuovo album “Younger Now” e Liam Hemsworth, attore e star di Hunger Games. Dopo un periodo di pausa, i due sono tornati insieme. Il loro rapporto era scritto nelle stelle. Tu hai già letto il tuo oroscopo di oggi?

Si sa com’è fatto il Sagittario quando parte per la tangente. Miley Cyrus è una sognatrice, e la sua freccia punta dritta nel firmamento che un giorno sogna di poter toccare con le proprie mani. Quando la sua storia ha avuto quella piccola deviazione di follia, l’incompatibilità con il terreno, pratico Capricorno di Liam Hemsworth è venuta fuori e i due si sono presi una pausa. Adesso, però, sono tornati insieme e i loro astri sono più che mai promettenti.

L’incontro tra Fuoco (Miley) e Terra (Liam)

Miley Cyrus è un Sagittario nato il 23 novembre 1992, ascendente Toro. Come è facile pensare, il suo Segno Zodiacale sprizza ottimismo e positività da tutti i pori, e questa caratteristica si rispecchia nella sua personalità cristallina e pura. Miley Cyrus è incontenibile, così come il Sagittario: è impossibile tenere a freno un’emozione quando è così forte che trascina fino in capo al mondo. Miley non si ferma ed è un oceano di passione in cui è facile smarrirsi, come le è successo negli ultimi anni. L’entusiasmo e il trasporto della country popstar la hanno portata molto lontana, anche da Liam, in un turbinare di perdizione che l’ha condotta agli eventi degli MTV Video Music Awards, per cui si è sentita poi in dovere di chiedere scusa al padre. Quando però l’energia si placa, e l’adolescenza lascia il posto ad una maturità più consapevole, ecco tornare i tratti più miti di un Sagittario che ha il Toro nel cielo, e che finalmente è riuscito a imbrigliare tutta quella potenza. Ecco come sono tornati insieme Miley e Liam: hanno capito che, mano nella mano, sono più forti di chiunque altro. La storia d’amore tra Miley, Sagittario, e Liam Hemsowrth, Capricorno, è il risultato di una forza inarrestabile che si scontra su di un oggetto inamovibile (cit). I due hanno creato un equilibrio magico in cui riescono a colmare le rispettive mancanze attraverso ciò che vedono nell’altro.

Liam Hemsworth è un Capricorno nato il 13 gennaio 1990. Probabilmente Liam vede in Miley quell’oceano di emotività e trasporto che, in quanto segno di Terra, fatica a esprimere senza trovarsi in soggezione. Miley completa il suo mondo e la sua sfera individuale con l’energia incontenibile di un Sagittario che ha il Toro nel cielo, ed è capace, con la sua energia, di demolire qualsiasi ostacolo. Dall’altra parte, però, Liam Hemsworth è la forza calmierante di cui Miley ha bisogno quando i progetti si accavallano, è il porto sicuro quando le nubi si addensano nel cielo, e tutto si fa meno luccicante e positivo. L’inguaribile ottimismo del Sagittario è un toccasana per il concreto realismo di Liam Hemsowrth, Capricorno. Com’è Liam? Un uomo in apparenza compito e freddo che, come ogni nato in Gennaio, racchiude il profumo di primavera dentro, il quale emerge nelle piccole interazioni, come ad esempio il senso dell’umorismo. Insieme, Miley e Liam, sono perfetti.

Il rapporto tra Capricorno e Sagittario in generale

Più in generale, il rapporto tra un Capricorno e un Sagittario è formato dai piccoli compromessi della vita quotidiana. Un Sagittario tende all’esuberanza e all’emozione fine a se stessa, mentre un Capricorno ha bisogno di tempo per lasciarsi andare. La chiave è la pazienza: insieme, questi due segni possono trovare un partner per la vita, ma devono incontrarsi non solo nella quotidianità: la loro armonia deve legarli a livello emotivo. Se il Sagittario deve rispettare il bisogno di solitudine del Capricorno, viceversa, questo segno di Terra deve lasciarsi contagiare dall’inguaribile ottimismo del Sagittario e imparare a guardare il mondo con una positività che, a volte, è proprio difficile da metabolizzare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky