Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Lady Gaga: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Lady Gaga: qual è il suo segno zodiacale?

All’anagrafe, è conosciuta come Stefani Joanne Angelina Germanotta ed è nata il 28 marzo 1986 a New York sotto il segno dell’Ariete. Lady Gaga è caparbia, feroce e ambiziosa, e il suo talento è guidato da Marte nel Capricorno che la guida verso il successo anche nei momenti più difficili. E tu, hai già letto il tuo oroscopo del giorno?

Lady Gaga è un Ariete fatto e finito. La quintessenza del coraggio che brucia, come un fuoco, e la porta dove le donne non sono mai riuscite ad arrivare. Basta guardare la sua discografia per capire che quest’artista completa non si limita a ciò che sa fare: ogni album sperimenta qualcosa di nuovo e totalmente diverso dal precedente. Perché l’Ariete è così: prima di scegliere il suo futuro, batte tutte le strade possibili.

Lady Gaga: il sacro Fuoco del talento (e dell’Ariete)

Ci vuole una donna immensa per vendere oltre 30 milioni di dischi, produrre hit che fanno ancora ballare dopo tanti anni dall’uscita, recitare e cambiare le regole del pop. Lei, che non ha mai avuto paura di esprimere chi fosse con i suoi abiti strampalati e la sua attitudine un po’ ribelle, ha saputo riscrivere la moda nel mondo glitterato dello spettacolo e ci ha messo il suo stile, stravolgendo le abitudini e svecchiando l’ambiente. Lady Gaga ha una vita avventurosa che non si ferma mai: anche adesso, che è appena uscita dall’ospedale dove si trovava a causa dei dolori provocati dalla malattia cronica che la affligge, la fibromialgia, si è rimboccata le maniche e si è lanciata ancora una volta nel suo lavoro in studio. Non c’è un attimo di riposo per chi, come lei, ha un sogno che brucia forte.

Proprio come accade a Lady Gaga, l’approccio alla vita di un Ariete è quello della forza allo stato puro. Gli ostacoli non rappresentano problemi, ma piccole seccature qua e là che costellano la scalata verso il successo. E il trionfo non è questione di se, ma di quando. Una simile forza interiore emerge anche nella generosità e nella sicurezza con cui l’Ariete riesce a trattare le persone che lo circondano. Lady Gaga ha fondato la “Born This Way” per aiutare tutti coloro che hanno bisogno di un luogo dove sentire la comprensione di altre persone, dove sentirsi accettati nella propria diversità. Lady Gaga ama diffondere speranza e consapevolezza ai suoi Little Monsters e lo fa ogni giorno anche grazie ai social. Pensiamo solo ai 20 minuti di meditazione con lei in streaming su Instagram dopo la strage di Las Vegas.

Qual è il difetto più grande dell’Ariete?

Lasciarsi trasportare da questo entusiasmo travolgente potrebbe, in alcuni casi, manifestare alcune piccole conseguenze. L’Ariete è famoso per avere qualche piccola difficoltà a portare a termine ciò che ha iniziato, per il semplice fatto che ama esplorare ogni possibilità talmente a fondo da non avere il tempo per concludere tutto ciò che comincia. L’Ariete ha un talento naturale per il denaro, che non fatica a procurarsi attraverso i suoi mille talenti e le sue grandi capacità. L’unico problema? Tutte le volte che ne accumula un po’, questo magicamente sparisce! Il senso di impermanenza dei soldi si manifesta molto chiaramente in questo segno zodiacale, che – forse perché ha le mani un po’ bucate – tende a far sparire ogni tipo di liquidità che si trova sotto mano. Ma non siete solo adorabili spendaccioni: siete persone d’onore, che rispettano i patti e portano a termine i loro contratti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky