Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Bianca Balti: ecco il suo sport preferito

print-icon
Bianca Balti e il suo sport preferito

Visto che parliamo di una supermodella, non potevamo che aspettarci uno sport in trend: a Bianca Balti, infatti, piace tantissimo una delle attività più praticate negli ultimi anni. Quando? D’estate, ovviamente, ma a Los Angeles l’inverno arriva mai?

Sapete qual è lo sport preferito di Bianca Balti? La supermodella italiana mostra di essere piuttosto brava ai suoi fan, in equilibrio su una tavola. Stiamo parlando del surf? Non esattamente: ecco tutti i dettagli su una delle attività più trendy delle ultime stagioni estive.

Bianca Balti: equilibrio ed eleganza anche quando fa sport

Se dalle nostre parti l’inverno sta arrivando a ritmo incalzante – e non stiamo citando Game of Thrones in questo caso – pare che in altre parti del mondo l’estate sia tutt’altro che finita, o che comunque le vibrazioni della stagione passata non si siano ancora fermate. Bianca Balti è stata una grande protagonista dell’estate 2017 e negli ultimi post dimostra anche di aver fatto diverse attività piuttosto trendy. Parliamo di moda? No, di sport: sapete qual è il preferito della 33enne di Lodi? Si tratta del SUP, ovvero dello Stand Up Paddle, una variante molto particolare del surf, diciamo così, dove si sta in equilibrio su una tavola e ci si muove spingendosi con un lunghissimo remo, o meglio detto con una pagaia. A vederlo parrebbe piuttosto semplice, ma non è proprio così: occorre coordinazione, attenzione, equilibrio. Anche eleganza, possiamo dire, ed ecco uno dei motivi per cui Bianca eccelle in questo sport dell’estate. In uno degli ultimi post, eccola all’opera con il SUP, mentre sorride voltandosi per lo scatto. A parte la silhouette meravigliosa della top model di Lodi, notiamo anche il suo beachwear, anch’esso piuttosto trendy come la tavola che sta dominando: si tratta di un minimal bikini a strisce bianche, blu e nere. La griffe? È la sua stessa firma, visto che si tratta di uno dei modelli della Bianca Balti Swimsuit Collection, che ha indossato per tutta l’estate conquistando tutte le sue fan. Le forme perfette della mamma bis, grazie a questo costume molto sensuale, splendono sotto la luce del sole, mentre Bianca si spinge con la pagaia in avanti, galleggiando su acque cristalline e da sogno. Come dire: la Balti ha trovato un nuovo modo per sfilare con grazia e armonia anche sulle acque, proprio come una vera dea della bellezza.

Bianca Balti sempre sorridente: così si fa

Ecco come reagisce Bianca Balti quando le accade qualcosa di piuttosto spiacevole: con ironia e un sorriso meraviglioso, proprio quello che sfoggia nello scatto dove sta praticando il suo sport preferito, il SUP. A cosa ci riferiamo? Come tutti i fan della modella sanno perfettamente, di recente è arrivato un “no” piuttosto doloroso per la 33enne proprio da una delle maison di moda che, dodici anni fa, le ha donato delle meravigliose ali da Angelo, grazie alle quali ha continuato a volare ad alta quota nella sua carriera. Stiamo parlando di Victoria’s Secret che, alle selezioni di quest’anno per il Winter show di dicembre, non ha voluto riarruolare la Balti tra le sue schiere angeliche. Poco male, però: Bianca ha fatto gli auguri a tutte le nuove giovanissime che saranno on stage e, con una classe eccellente, ha proseguito con i suoi impegni fashion. Neanche a dirlo, la ragazza in passerella è sempre più bella e affascinante: a volte anche i “no”, allora, “fanno bene”!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky