Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Leonardo DiCaprio: gli astri raccontano la sua vita da single

print-icon
Leonardo DiCaprio: gli astri raccontano la sua vita da single incallito

Donne bionde, single e giovani di tutto il mondo unitevi e componete una fila ordinata: Leonardo DiCaprio è libero e non si è mai goduto la vita come negli ultimi tempi. Con un po’ di fortuna potete fare application per diventare la prossima donna dell’attore bello e impossibile, ma non fatevi strane idee: Leonardo è un single incallito e non c’è modo di fargli cambiare idea. Lo dice l’Astrologia. Avete già controllato l’oroscopo della settimana per scoprire la vostra situazione amorosa, invece?

Leonardo DiCaprio è nato l’11 novembre 1974 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La sua carriera è decollata con film del calibro di “Romeo + Juliet” e “Titanic”, storie d’amore struggenti che lo hanno idealizzato tra gli uomini più sexy e romantici del mondo. Ma Leonardo DiCaprio è un uomo che, in amore, fugge. E beata chi riuscirà ad accalappiarlo con un anello!

Leonardo DiCaprio: inguaribile single, ma ecco perché

Leonardo DiCaprio è stato cresciuto da due donne dalla personalità molto forte: sua madre, di origini tedesche, e sua nonna, di origini russe. Le figure “materne” nella vita di Leonardo lo hanno immediatamente abituato a stabilire un rapporto indissolubile e vigoroso con le donne. Con la sua congiunzione tra Sole e Venere e la sua Luna in Bilancia, Leonardo DiCaprio è un uomo profondamente a contatto con il suo lato femminile. E le donne lo avvertono immediatamente. Basta guardarlo: i suoi occhi stregano e il suo sorriso allude a qualcosa che il gentil sesso non riesce a scrollarsi di dosso. Il suo successo con le donne potrebbe essere legato al suo aspetto, dai lineamenti perfetti eppure molto androgini. Le donne adorano questa tipologia di uomo per il semplice fatto che si contrappone al macho di strada. Si pensa che in lui sia più facile trovare un partner empatico e ideale a darci il supporto di cui abbiamo bisogno nella vita di tutti i giorni. Ma Leonardo DiCaprio sfugge completamente a questo schema. Le sue scorribande da single lo rendono il più bello e – ora che Clooney è fuori dal mercato – il più impossibile di tutti. Ma perché?

Così bello, così single

Leonardo DiCaprio adora la compagnia delle donne, e le donne adorano il suo fine senso dell’umorismo, il suo modo di comportarsi, di vestirsi e la sua inconfutabile bellezza. Eppure, il nostro Leo ha qualche problema a prendere impegni di lunga durata. La storia va avanti da così tanto tempo che non siamo neanche più sicuri arriverà a sposarsi per davvero. La risposta potrebbe trovarsi nel suo segno zodiacale, lo Scorpione, dove si trovano anche Venere e Marte. Come molti Scorpioni, Leo è quasi invincibile: è difficile rubare il cuore ad un uomo così, e se anche ci si riesce, si dovrà fare i conti con la probabilità che questo non voglia collaborare a stabilire una relazione duratura. Per gli uomini Scorpione, dare libero sfogo ai propri sentimenti è la cosa più difficile del mondo. E dire che il loro sogno più grande è proprio quello di trovare il vero amore! Quella persona giusta che riesce a farti battere il cuore ogni giorno. Il problema dello Scorpione è che per lui, una promessa, è solenne: una relazione stabile è un giuramento troppo impegnativo, troppo grande e troppo ambizioso, e l’idea di non poterlo rispettare lo terrorizza.

Leonardo DiCaprio vuole sposarsi, dunque, ma non vuole sposarsi con qualcuno. Vuole trovare la donna giusta, anzi, la donna perfetta. E non è facile tenere testa ad un uomo che sa come tenere testa alle sue donne, perché le conosce come le sue tasche. Ma è anche questo il suo bello: o tutto o niente, e più di una donna che ha provato a conquistarlo è rimasta con nient’altro che un pugno di mosche. Chi riuscirà a catturare Leo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky