Caricamento in corso...
17 ottobre 2017

Angelina Jolie: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
 Angelina Jolie: qual è il suo segno zodiacale?

Angelina Jolie è nata il 4 giugno del 1975 a Los Angeles, verso le 9:09 del mattino. Questo cielo fa di lei un segno zodiacale Gemelli con ascendente in Cancro. Attrice piena di talento, è una delle donne più amate di Hollywood, e a ben vedere: la sua personalità sconvolgente farebbe perdutamente innamorare chiunque. Anche Brad Pitt! E tu, hai già letto il tuo oroscopo di oggi?

Angelina Jolie sa ciò che vuole, quando lo vuole e sa anche quando scendere in campo per andare a prenderlo. I Gemelli sono così: sono la quintessenza della persona giusta al momento giusto. I Gemelli sono indipendenti, determinati e vivono la loro quotidianità prima nei pensieri e poi nelle azioni. Per questo, a volte, si sentono in trappola. Come dedica a questa sensazione che, a volte, li travolge, ricordiamo il tatuaggio di Angelina Jolie che riporta una celebre frase di Tennessee Williams: «Una preghiera per gli spiriti liberi, chiusi in gabbia».

Angelina Jolie: formidabile e piena di sfaccettature

Chi è Angelina Jolie? Non è facile rispondere a questa domanda, soprattutto perché non è facile rispondere alla stessa quando si parla di un segno zodiacale Gemelli. Angelina Jolie è una bellezza senza confini, è una attrice, mamma di sei figli, attivista per i diritti dei disagiati e una donna dal passato pieno di difficoltà e tristezza. Angelina Jolie ha vissuto la vita a pieno, si è scottata, e per questo ora ama le sue giornate ancora più di prima. I Gemelli sono così: intelligenti, capaci di adattarsi a qualsiasi circostanza e altamente comunicativi. Il suo successo era dunque scritto nelle stelle? Non tutti i Gemelli sono Angelina Jolie, ma di certo ogni personalità di questo segno zodiacale riflette alcuni dei tratti che l’hanno resa una delle donne più potenti del mondo. Un esempio? Per un Gemelli, “uno” non è mai sufficiente: non potete avere un solo lavoro, un solo hobby, una sola idea. La natura di questo segno è mutabile e in costante trasformazione, attivamente impegnata a cambiare il mondo per dargli quella sfumatura che più vi rappresenta.

E così anche Angelina Jolie è diventata beniamina di tutti, non solo per la sua relazione con Brad Pitt, per i suoi successi cinematografici come “Ragazze Interrotte”, per cui ha vinto un Oscar, e per essere regista di successi come “Per primo hanno ucciso mio padre”. Angelina Jolie è una collaboratrice delle Nazioni Unite e fa la sua parte per portare speranza là dove non ce n’è, in paesi disagiati come Siria, Namibia e Cambogia. Angelina Jolie ha una personalità ammaliante con cui potrebbe vendere ghiaccio agli esquimesi, ed è la forza che trascina la sua famiglia, e in particolare i suoi figli, infondendo loro la convinzione che la loro volontà, la loro determinazione, può fare la differenza per molti.

Come si conquista una donna dei Gemelli?

Le donne dei Gemelli non si fermano mai. Sono delle bombe d’energia, di sensualità e di grande fantasia. Non è insolito che le migliori femme fatale ricadano in questo segno zodiacale proprio per via della loro personalità multi-sfaccettata, capace di accalappiare qualsiasi genere di uomo. Il segreto per conquistare una Gemelli? Lasciatele l’impressione di avere il completo controllo della relazione, e ricordatevi di esserci quando avrà bisogno di voi. Una donna dei Gemelli ama le relazioni burrascose e non disdegna qualche scenata di gelosia di tanto in tanto. Le bugie sono fuori discussione: non esiste furia peggiore al mondo di una donna Gemelli che scopre di avere un compagno truffaldino. Non esiste. Quindi vi abbiamo avvisati, d’accordo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky