Caricamento in corso...
18 ottobre 2017

Elisabetta Canalis adora il "rischio" (in palestra)

print-icon
Elisabetta Canalis rischia in palestra

Ecco una vip che ha trovato il suo habitat naturale: Elisabetta Canalis adora trascorrere tempo in palestra e nell’ultimo post ce lo confessa. Le piace il “rischio”, in un certo senso. Che cosa significa? Scopriamolo con questo strano allenamento dell’ex velina.

Non ci sono limiti per gli allenamenti di Elisabetta Canalis: la splendida 39enne ama sperimentare nuovi confini e orizzonti, soprattutto in campo di tecnologia in palestra. L’ex velina adora “il rischio”, come ammette lei stessa su Instagram, ma di cosa starà parlando?

Elisabetta Canalis: ecco come adora allenarsi (con “rischio”)

Diciamolo subito, non stiamo assolutamente parlando di un “rischio” in senso letterale e con accezione pericolosa, ma piuttosto della voglia di sperimentare senza limiti né paure di Elisabetta Canalis, un vero osso duro in palestra. Come abbiamo visto dai suoi allenamenti intensivi nella sua location ideale, a Los Angeles, la 39enne sarda non ha paura di niente, anzi, adora cimentarsi in nuove tipologie di workout, suscitando l’ammirazione dei fan, che non vedono l’ora di vedere quale sia il prossimo step di Elisabetta durante il suo training quotidiano. Qualche tempo fa, per esempio, avevamo visto una Canalis super in forma sul tetto del mondo, diciamo così, visto che la sua palestra è la Skyview LA Health, Wellness and Fitness, che permette ai suoi iscritti di svolgere la propria attività fisica in cima a un grattacielo, con una splendida vista sulla città californiana. In quell’occasione, Eli, in un splendido sporty look, si era data molto da fare con una serie di balzi in avanti, eseguiti in progressione su un morbido e curatissimo prato: qualcosa di insolito, in effetti, da vedere tra il cemento armato degli edifici americani. La Canalis ha trovato una vera e propria oasi, dove si sente talmente ispirata e sicura da “rischiare” persino qualche allenamento innovativo e mai sperimentato prima, come è successo in questo caso. Ecco la sua foto condivisa su Instagram con tutti i suoi fan: la mamma di Skyler Eva sta saltando su un attrezzo di nuova concezione, ideato da Technogym. Si tratta di “Skillmill”, una sorta di tapis-roulant non motorizzato, con una pedana concava, come si vede nella foto. Non crediamo che il training con questo attrezzo preveda anche di saltarci sopra (o magari sì?), ma di sicuro in questo caso si tratta di un guizzo audace della Canalis, che, in effetti, scrive così accanto al post. “Non riesco ad allenarmi come una persona normale, lo so”, ma l’inglese rende di più l’idea di palestra-avventura: “Training is not worth it if I don't risk my life!”, ovvero “l’allenamento non vale se non rischio la mia vita”. E poi spiega: “però mi piace tanto saltare sullo Skillmill”.

Elisabetta Canalis sperimenta sport e tecniche diverse

Una cosa è certa: a Elisabetta Canalis piace tantissimo sperimentare tanti sport e discipline diverse quando è in palestra, uno dei motivi per cui sfoggia una silhouette davvero invidiabile e sempre al top della forma. Oltre a saltare su questo attrezzo piuttosto innovativo e anche impegnativo, visto che la pedana, al contrario dei soliti tapis-roulant, non è motorizzata, l’ex velina adora anche allenarsi a corpo libero. Una delle sue tecniche di training preferite? Il Krav Maga, una disciplina che riunisce le arti marziali in una, coordinando movimenti di gambe e braccia in maniera più libera e impulsiva, concentrandoli verso un obiettivo e aggiungendo una notevole attività aerobica e di resistenza, visti i lunghi e serrati combattimenti. Elisabetta Canalis ci stupisce sempre: quale sarà la prossima tecnica in cui vorrà “rischiare”, o meglio cimentarsi senza paura?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky