Caricamento in corso...
18 ottobre 2017

Selena Gomez: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
 Selena Gomez: qual è il suo segno zodiacale?

Selena Gomez, regina indiscussa di Instagram e del pop del 2017, è nata il 22 luglio 1992 a Grand Prairie (Texas), sotto il segno zodiacale del Cancro. Nell’elemento che contraddistingue questo segno, ovvero l’Acqua, ritroviamo tutti i tratti del suo carattere che l’hanno resa famosa: la dolcezza, la generosità e la delicatezza del suo modo di porsi. Hai già consultato il tuo Oroscopo Sky della settimana?

Selena Gomez è nata sotto il segno del Cancro. La sua personalità generosa, buona e piena d’amore è il frutto di una congiunzione di stelle, sì, ma anche delle piccole, grandi difficoltà che hanno costellato il suo percorso personale e musicale.

Selena Gomez è del Cancro: a proteggerla, c’è un carapace

Potrà sembrare una ragazza innocente e soffice, ma come accade per tutti gli aderenti a questo segno zodiacale, a proteggerli c’è uno spesso carapace. E se all’apparenza, Selena, vi sembrerà una ragazza pacata, sappiate che Venere e Mercurio sono nel Leone, e la sua Luna è nell’Ariete. Sotto il carapace del Cancro, dunque, si nasconde la riottosità del Leone e la caparbietà dell’Ariete, trasformandola in una star che non può e non deve essere mai sottovalutata. La sua carriera è iniziata come quella di una stellina Disney per “I maghi di Waverly”, ma la sua voce da usignolo e la sua determinazione l’hanno spinta a fare il grande passo verso la musica indipendente, dove avrebbe potuto finalmente compiacere se stessa e creare da sola la sua Arte. Selena Gomez, come tutti i Cancro, ama la famiglia, ma non per questo desidera essere protetta in ogni cosa che fa. È così che sono nati i “Selena Gomez & The Scene”. La sua voglia di mettersi in gioco, di sperimentare, di scoprire il mondo, di uscire dal “carapace” per affrontare una volta per tutte le sue paure l’ha portata a formare una band con persone molto più grandi di lei, che le hanno insegnato il mestiere e la hanno spinta avanti anche quando si sentiva perduta.

In amore, un Cancro è diffidente, insicuro e pieno di dubbi. Il Cancro è un segno zodiacale complesso e difficile, e Selena Gomez abbraccia questa sua natura attraverso la profusione di un amore che va ben oltre se stessa. Lo si vede da come si comporta con i fan: Selena Gomez è una ragazza che ha sofferto, che ne ha passate tante, e che sfrutta ora la sua grande sensibilità – frutto dell’esperienza e della dura realtà – per dare sollievo ai suoi selenators. Dopo la turbolenta relazione con Justin Bieber, abbiamo tirato un sospiro di sollievo nel vederla così felice nel suo rapporto con The Weeknd. Ma chi è, Selena Gomez, in amore?

Come si conquista una donna del Cancro?

Le donne del Cancro danno quell’impressione, a chi non le conosce, di essere il ritratto preciso delle donne perfette. Sono, viste un po’ da lontano, l’incarnazione di tutto ciò che gli uomini vorrebbero vedere nella loro donna. Ma sotto quella patina un po’ timida, morigerata e dolce si cela una bomba di sensualità e di carattere. È difficile che una donna del Cancro faccia il primo passo: la vedremo mandare segnali, magari anche piuttosto chiari, ma lascerà che sia il suo partner a prendere una decisione. La donna Cancro è romantica, femminile, empatica e dolcissima: per conquistarla, però, ci vuole un uomo davvero speciale. Un uomo di cui si possa fidare, di cui incornicerebbe volentieri la foto sulla scrivania. E preparatevi: proprio come Selena Gomez, la donna del Cancro è una donna che conosce bene il concetto di gelosia.

💕

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky