Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

George Clooney e Amal: gli astri rivelano i segreti del loro amore

print-icon
 George Clooney e Amal: gli astri rivelano i segreti del loro amore

La forza travolgente del segno zodiacale Toro incontra l’indipendente essenza dell’Acquario in una delle relazioni più idolatrate della moderna Hollywood. Quando l’incallito single George Clooney ha incontrato la sofisticata intelligenza (e bellezza) di Amal Alamuddin, si è creata un’alchimia che sembra destinata a durare per sempre. Hai già controllato l’Oroscopo di oggi per te e il tuo partner?

George Clooney è nato il 6 maggio 1961 sotto il segno del Toro, mentre Amal Alamuddin, celebre avvocatessa, è un mite Acquario del 3 febbraio del 1978. L’energia travolgente delle idee inarrestabili del Toro incontra la pacata spiritualità dell’Acquario: sembra impossibile che due personalità così diverse possano diventare due facce della stessa medaglia. Eppure, Amal, idealista e positiva, ha trovato il suo porto sicuro in George, dogmatico e vulcanico: una personalità che è bene non stuzzicare.

George Clooney e Amal Alamuddin: Toro e Acquario insieme per la vita

Poteva finire in tragedia, e invece! Toro e Acquario non sono i segni zodiacali più compatibili dell’universo, eppure in George Clooney e Amal Alamuddin hanno saputo fare del loro amore non solo un simbolo unione tra due culture, ma anche uno splendido sogno da copertina patinata. Quando calcano insieme un tappeto rosso, tutte le telecamere e gli obiettivi fotografici si posano su di loro. George Clooney, l’uomo più bello del mondo (anche) secondo la scienza, sfrutta quel suo sorriso malandrino per stendere le donne, mentre Amal, sempre perfetta e impeccabile – anche dopo il parto gemellare – trasforma con il suo charme esotico ogni outfit, e sfoggia i suoi abiti irraggiungibili come se Kate Middleton non fosse che una principiante.

George è un Toro, un segno zodiacale di Terra, un single che ha fatto tribolare le donne per anni e anni fino a che non è arrivata Amal. Come ogni Toro, il conturbante attore può sembrare un uomo algido e compito, ma nasconde un cuore infuocato. Come si suole dire “Nessuno ha mai visto un Toro perdere la pazienza, ma nessuno ha dubbi che lo abbia già fatto in precedenza”. George Clooney ha uno spiccato senso del romanticismo e della relazione che si mescola alla perfezione con la sua personalità pratica e razionale. Ed è forse questo che ha fatto innamorare Amal Alamuddin, segno zodiacale Acquario. Questo è il segno dei liberi pensatori, delle piccole contraddizioni, dei grandi ideali. Avvocatessa di fatto e per natura, Amal combatte a spada tratta per ciò in cui crede, per quanto possa sembrare irrealizzabile. Questo contrasto con la natura pratica del Toro deve aver fatto infatuare George Clooney, che vede in questa donna straordinaria la forza di lottare per realizzare i propri sogni di pace e, soprattutto, di tolleranza tra popoli ed etnie. I due hanno recentemente dato alla luce i loro gemelli e primogeniti, Ella e Alexander, e sognano di condividere i loro privilegi e le loro fortune, un giorno, con tutto il mondo.

La vita sentimentale tra Toro e Acquario

Acquario e Toro, insieme, sono una combinazione esplosiva. E con l’accezione “esplosiva”, lo si intende letteralmente. Una cosa è certa: Toro e Acquario non saranno mai indifferenti l’uno all’altra, perché la loro personalità è talmente opposta che potrebbe attrarli magneticamente, o trasformarli in acerrimi rivali. Si tratta di due segni zodiacali forti in senso opposto: il Toro è fermo, territoriale, sicuro. L’Acquario ama girovagare, provare, buttarsi nella vita a capofitto. Il compromesso è l’essenza del successo in una relazione tra due segni che si attraggono per via di tutte le loro diversità.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky