Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

Justin Bieber: Qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
 Justin Bieber: Qual è il suo segno zodiacale?

Vi siete mai chieste se il vostro segno zodiacale e la vostra personalità sono compatibili con quelli di Justin Bieber? Lui, che è nato il 1° marzo 1994 a Londra sotto il segno dei Pesci, ha riscritto la storia del pop secondo le sue regole, e si classifica a pieno titolo come uno degli under 25 più ricchi del mondo. Controlla il tuo Oroscopo Sky di domani e datti la carica con il potere degli astri!

Justin Bieber è noto per i suoi ritmi conturbanti e per aver rubato il cuore di milioni di ragazzine in tutto il mondo. Con il suo viso gentile, da angelo, e la sua personalità pacata e – forse – troppo buona, Justin ha scritto la storia del pop moderno con classici intramontabili come “My World”. Secondo l’Astrologia, però, in lui si nasconde l’influsso dei Pesci, un segno zodiacale pieno di misteri tutti da scoprire, uno alla volta.

Justin Bieber: romantico, emotivo, spirituale

Come tutti i segni zodiacali d’Acqua, i Pesci vivono soprattutto spiritualmente, e assorbono emozioni, impressioni ed esperienze per rielaborarle con il tempo e la meditazione. Justin è nato su YouTube, come un ragazzo qualunque con il sogno del canto. Quando un manager l’ha scovato e ha compreso il suo potenziale di cambiare la storia della musica, il suo successo è decollato. Scooter Braun è ancora un grande amico di Bieber, soprattutto adesso che ha cancellato il Purpose Tour ed è alla ricerca di se stesso. La fama sconvolgente sin dalla tenerissima età di 13 ha portato la sua vita a un brusco cambiamento. Lui, che metteva il suo mondo emotivo all’interno della musica che scriveva, si è trovato davanti a milioni di persone pronte a giudicarlo per la sua musica e la sua vita privata. Criticato per aver abbandonato molto presto la scuola, Justin non è il tipo che si fa scorrere addosso le accuse e le insolenze, tratto tipico del segno zodiacale Pesci. I Pesci assorbono, immagazzinano, incassano senza colpo ferire e tentano di elaborare interiormente quello che passa loro per la testa. Quello che subiscono. E, a volte, scoppiano.

Questa vita interiore e un po’ misteriosa, che Justin riusciva ad esprimere solo attraverso la musica, fa sembrare il Pesci una persona fredda, schiva, incapace di provare emozioni. Dall’esterno, un Pesci sembra fatto di ghiaccio. Ma niente di tutto ciò è vero: l’emotività e la sensibilità di questo segno è chiara a tutti coloro che riescono a vedere oltre l’apparenza. Justin Bieber si è preso una piccola pausa dalla musica per ritrovare se stesso e la sua identità attraverso Dio, e frequenta sempre più spesso una chiesa che lo sta aiutando a ricostruire quello che la fama – nonostante tutti i vantaggi – si è portata via.

Come si conquista un Pesci?

Gli uomini dei Pesci sono dotati di una eccezionale dose di carisma che attrae le donne come falene sul lume della candela. Il loro segreto? Il Pesci ha trascorso talmente tanto tempo “dentro di sé” da capire il valore delle emozioni, della sensibilità, e riesce a vedere i tratti positivi di coloro che lo circondano. Li apprezza così tanto che, a volte, li apprezza un po’ troppo. Per quanto il Pesci vorrebbe davvero trovare una donna fissa, gliene piacciono troppe, e tutte assieme nello stesso momento. L’uomo Pesci si innamora facilmente, e più è difficile il suo bersaglio, più la sua corte sarà spietata. Un consiglio per le donne che vogliono conquistare il loro Justin Bieber? Attirate la sua attenzione e rendetevi irraggiungibili. Arriverà lui a bussare alla vostra porta. Il Pesci è un romantico sognatore, attento alle vostre esigenze interiori. Forse anche troppo. È l’uomo ideale per voi?

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky