Caricamento in corso...
20 ottobre 2017

Angelina Jolie e il suo hobby: colleziona coltelli e pugnali antichi

print-icon
Angelina Jolie hobby

Angelina Jolie, fin da quando era ragazza, ha avuto la passione per i coltelli e i pugnali antichi, così ha iniziato a collezionarli. Questo è solo uno dei numerosi hobbies della star di Hollywood, che divide la sua vita tra famiglia, lavoro e impegni umanitari.

Le star di Hollywood spesso sono persone eclettiche e particolari: ne è un esempio Angelina Jolie, che è una donna dal fascino carismatico ineguagliabile. Considerata una delle attrici più talentuose dell’epoca, la Jolie fin da quando era giovane ha coltivato una passione molto particolare per pugnali e coltelli antichi: oggi la sua collezione è molto ben nutrita.

Angelina Jolie e la sua passione per i pugnali antichi

Angelina Jolie è sempre stata una donna dal fascino unico, eclettica e misteriosa al punto giusto: oltre ad avere una bellezza mozzafiato, l’attrice ha conquistato i grandi uomini della sua vita grazie alla sua personalità inimitabile. Sempre pronta a vivere una vita intensa e impegnata, la star di Hollywood coltiva fin da quando era più giovane una grande passione per i coltelli e i pugnali antichi: durante i momenti difficili del suo passato ha ammesso di essere ricorsa ad alcune pratiche di autolesionismo, ma con il passare del tempo è riuscita a lasciar rimarginare tutte le sue ferite. Oggi i suoi tesori vengono collezionati con cura e custoditi, a ricordo dei tanti momenti superati grazie alla determinazione e al coraggio di una donna fuori dal comune.

Angelina e la sua vita da mamma e attivista

La carriera di Angelina Jolie è costellata di successi senza tempo: il suo talento interpretativo, unito ad una bellezza mozzafiato, l’ha portata ad essere la protagonista indiscussa di alcune delle pellicole più famose mai realizzate. Il pubblico ha sempre ammirato la sua personalità forte e determinata: la Jolie infatti sembra la donna perfetta, sempre pronta a risolvere i problemi che la vita le pone davanti. Nell’ultimo anno ha sofferto molto a causa della separazione da Brad Pitt, suo compagno di vita per oltre dieci anni: i due hanno deciso di intraprendere strade diverse, lasciando di stucco tutto il pubblico internazionale. Oggi l’attrice si è rialzata, dedicandosi con rinnovata forza ai suoi figli e al suo lavoro di attrice e regista: anche il suo impegno di attivista umanitaria non è mai stato trascurato e la sua costanza è stata apprezzata a livello globale. La star di Hollywood ha sempre combattuto a favore di tutte le minoranze, cercando di sensibilizzare i potenti e le persone comuni sull’importanza della decisione del singolo: ogni azione, anche la più piccola, può portare ad un cambiamento concreto. Sono molte le star di Hollywood che, come lei, hanno deciso di usare la loro voce a servizio dei più deboli: ne è un esempio Kate Hudson che insieme a Michael Kors sta continuando la sua campagna per combattere la fame nel mondo. La Jolie, nonostante i problemi personali, ha sempre mantenuto alto il suo impegno, dimostrando anche ai suoi sei splendidi figli quanto sia importante dedicarsi alla difesa delle persone che non riescono a parlare. Icona di bellezza, grazia e generosità: Angelina Jolie è una donna che ha sofferto, ma che ha avuto il coraggio di reagire, rinascendo dalle sue ceneri più forte e sensibile che mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky