Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Robert Pattinson è di nuovo single: i segni zodiacali compatibili

print-icon
Robert Pattinson è di nuovo single: i segni zodiacali compatibili

Vampiro-maniache di tutto il mondo unitevi: Robert Pattinson ha concluso la sua longeva relazione con FKA Twigs ed è finalmente tornato nel mondo dei single. Componiamo una fila ordinata e lasciamoci consigliare dagli astri su chi di noi potrebbe essere la donna più adatta per lui. Nel frattempo, non dimenticate di controllare il vostro Oroscopo di oggi!

Robert Pattinson è nato a Londra il 13 maggio del 1986 sotto il segno zodiacale del Toro. La sua bellezza un po’ “bad boy” ha sconvolto il patrimonio ormonale di milioni di ragazzine grazie ai ruoli cinematografici che l’hanno reso un’icona del cinema: prima Cedric Diggory in Harry Potter e poi il celebre vampiro luccicante, Edward Cullen, della saga di Twilight. La domanda è semplice e ce la siamo fatte tutte: com’è fatta la sua ragazza ideale? Proviamo a divertirci con le stelle per capire quale, secondo l’antica tradizione popolare dell’Astrologia, è il segno zodiacale più adatto a stabilire una relazione con lui!

Le caratteristiche del Toro in Robert Pattinson

Proprio come George Clooney, anche Robert Pattinson è nato sotto il segno del Toro. Il suo carattere è un mix perfetto di romanticismo e di praticità, ma prima di arrivare a comprendere la passione di un Toro occorre grattare ben oltre la superficie. Per conquistare la fiducia di questo segno ci vuole pazienza, dedizione e a volte bisogna scendere a qualche compromesso. Contro ogni aspettativa, Robert Pattinson è un ragazzo estremamente riservato che non ama parlare di sé al mondo dello spettacolo. Più volte ha dichiarato di ordinare diversi taxi per tentare di depistare i paparazzi, e spesso ha raccontato di aver viaggiato nel bagagliaio per non essere inseguito. Sotto quella dura scorza, però, si nasconde un amico fedele e una persona favolosa da avere accanto nel momento del bisogno. Non ci credete? Domandatelo a Katy Perry. Quando il Toro decide di legarsi, non prende la relazione alla leggera e anzi, potete stare certe che non avrà intenzione di prendervi in giro. I suoi sentimenti sono veri, sebbene molto difficili da tirare fuori. Quando un Toro intende costruire qualcosa con voi, significa che siete riuscite a fare breccia nel suo cuore, un’impresa che, in precedenza, potrebbe essere stata preclusa a moltissime altre donne.

I segni zodiacali compatibili con il Toro

Quali sono i segni zodiacali che fanno perdere la testa al Toro? Innanzitutto occorre fare una scrematura sulle intenzioni. Per esempio, Ariete e Toro sono una combinazione esplosiva sotto le lenzuola. Forse la loro relazione quotidiana non sarà delle più serene, ma i momenti di intimità non avranno nessuna possibilità di replica. Il più mite Cancro, invece, sa come placare i bollenti spiriti del Toro e, al tempo stesso, trovare dei punti in comune che facilitino la convivenza quotidiana. Entrambi amanti delle loro pantofole e della loro tranquillità, Cancro e Toro sono perfetti per chi, dalla vita, non ama ricevere troppe sorprese. La Vergine è, invece, amore a prima vista: la tenacia del Toro troverà l’equilibrio perfetto in un segno che ama vivere nella propria testa e riesce sempre a prendere la decisione giusta e più conveniente. Se la vita sessuale potrebbe richiedere qualche piccolo aggiustamento temporaneo, una volta trovata la giusta chimica il Toro saprà come far sciogliere l’armatura con cui ogni giorno la Vergine affronta il mondo. Il Toro è il complemento perfetto anche per l’indecisione e la dolcezza della Bilancia, mentre potrebbe trovare pane per i suoi denti qualora decidesse di frequentare un Capricorno, o un Leone.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky