Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Madonna: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Madonna: qual è il suo segno zodiacale?

Madonna Louise Veronica Ciccone è nata a Bay City il 16 agosto del 1958 sotto il segno zodiacale del Leone: più che un’affinità astrologica, una garanzia. Nel suo modo di fare c’è qualcosa di regale, di fiero, portato avanti anche dalla sfrenata ambizione della regina del pop come lo conosciamo oggi. Hai già controllato il tuo Oroscopo di oggi?

Madonna è un Leone, segno zodiacale che sboccia dalla calura estiva e promette, con la sua energia esplosiva, di arrivare dove nessuno è mai arrivato prima. La popstar di “Papa Don’t Preach” non ha bisogno di alcuna presentazione, mai. Il suo nome è scolpito assieme a quello delle leggende della musica. Sotto i grandi sforzi e al talento di un’artista poliedrica e intramontabile come lei, si nasconde un cielo astrologico molto più che favorevole. Ma anche il duro lavoro di chi non si è mai, mai risparmiato per ottenere ciò che ha sempre desiderato.

Madonna: è arrivato lo show

Se c’è un Segno Zodiacale che sappia come riscaldare l’atmosfera, questo è proprio il Leone. Dategli un palcoscenico e un ruolo da interpretare, e il Leone potrebbe averne anche per tutta la notte. Madonna, che si è costruita da sola ha sempre eccelso in ogni cosa che faceva. Anche nel suo periodo liceale è stata premiata in più di un’occasione per il grande lavoro svolto in qualità di cheerleader, ma non solo. In lei ha sempre bruciato non solo il sacro fuoco del Leone, ma anche quello dell’arte. Con soli 35 dollari in tasca e nessun posto dove vivere, Madonna si è trasferita a New York per studiare danza nel 1977. Lì ha fatto qualche lavoretto per arrotondare e pagarsi i corsi mentre dormiva sul divano di un amica, ma non per questo si è mai scoraggiata. Non si è scoraggiata nemmeno quando, fuori dalla sua scuola di danza, un gruppo di malintenzionati l’ha bloccata e abusata in un vicolo. Madonna non si è mai fermata davanti a niente e a nessuno, ha continuato a sognare anche quando tutto sembrava contro di lei. Nel 1985 Madonna pubblica “Like a Virgin” e tenta di bloccare la pubblicazione del film che aveva girato per sbarcare il lunario, il thriller erotico “L’oggetto del desiderio”, per cui viene pagata meno di 100 dollari.

Il Leon è un segno zodiacale che non si lascia abbindolare dalla precarietà della vita. Quando entra in una stanza, spera sempre che qualcuno si alzi in piedi per produrre i giusti omaggi e riverire il re della foresta con tutti gli onori del caso. Nella vita di un Leone non c’è mai niente che sia ordinario, e così anche Madonna ha combattuto la sua guerra contro gli standard, raggiungendo una fama planetaria che non ha mai accettato compromessi. Come si supera la mediocrità? In questo, Madonna non ha mai avuto rivali. Ma il suo segreto non è facile da scoprire: Madonna non ha mai ambito ad essere una popstar, un’attrice, una mamma. Il sogno di Veronica Ciccone era quello di diventare LA popstar, LA mamma e L’attrice. La prima di tutte quante. La regina insuperata e insuperabile.

Come si conquista una Leonessa?

Tutto quello che una Leonessa vi chiederà è la vostra incondizionata lealtà. E forse anche un pochino di adulazione. Una donna nata sotto il segno del Leone non ammette mezze misure, non tollererà gli errori di percorso e non sarà disposta ad accettare segni di debolezza nel carattere del suo compagno. Questa donna piena di virtù, capace di immolare ogni minuto della sua giornata a un obiettivo, esigerà sempre e solo il massimo dal suo uomo. La sua indole un po’ “tiranna” sarà una sfida alla vostra altezza? In questo caso, aspettatevi allora grandi cose: perché oltre quel ruvido strato infuocato si cela una donna piena di passione e che sa amare con la stessa forza con cui persegue i suoi sogni. Pronti a scottarvi?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky