Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Kendall Jenner alza il gomito con Kourtney a Santa Barbara!

print-icon
Kendall Jenner e Kourtney Kardashian

Sembra proprio che Kendall Jenner adori il vino e a giudicare dal suo comportamento, anche che abbia bevuto qualche bicchiere di troppo! Sostenuta dalla fedele compagna (e sorella) di bevute Kourtney Kardashian, anche lei decisamente alticcia.

Che dire, anche le modelle ogni tanto si lasciano andare bevendo un po' di più! Nel caso di Kendall Jenner è stato più di “un po’” dato che ha generato una performance indimenticabile con sua sorella Khloe Kardashian.

Alla salute, Kendall!

Anche se sembra la classica ragazza perfetta e posata che a soli 21 anni ha già una carriera, Kendall Jenner non è affatto così e non rinuncia alle pazzie tipiche delle giovani della sua età. La top model ha trascorso una giornata con le sorelle Khloe e Kourtney Kardashian, recandosi con loro ad un brunch a Santa Barbara, a bordo di tre bicilette. Accolte con tutti gli onori del caso, sono state fatte accomodare presso un tavolo nel mezzo di un magnifico giardino, servite con stuzzichini e assaggi di vino. Nella preview del prossimo episodio del reality show "Al Passo con i Kardashian" gli impietosi cameramen hanno inquadrato Kendall completamente paonazza in volto mentre dice «Non mi sono mai ubriacata così in fretta con il vino», e inizia a far cadere bicchieri, posate e qualsiasi altra cosa fosse davanti a lei. Fortunatamente per Kendall, Kourtney le ha fatto ottima compagnia, spazzolando fondi di bicchiere come se niente fosse. A guardarle incredula, la bionda Khloe Kardashian, l’unica sobria della famiglia. Un indizio che sembra dar ragione alle voci della presunta gravidanza della donna, non ancora confermata. Ciliegina sulla torta di una giornata all’insegna della morigeratezza delle Kardashian, Kendall che è caduta rovinosamente dalla bicicletta, ormai con un tasso alcolico di “meglio non sapere quanto”.

Non una come tante

Modella atipica e fuori dal comune, se sulle passerelle Kendall Jenner diventa una delle donne più femminili di sempre, fuori dalla catwalk è invece un tomboy con nessuna voglia di pensare a trucco e hairstyle, soprattutto se deve uscire con gli amici. «Certo, sono una ragazza e mi piace esserlo ma non ho mai amato fare queste cose ai livelli delle mie sorelle. Penso di aver preso questo da mio padre. Direi di essere più una Jenner che una Kardashian. Ero un maschiaccio, c'era una fase in cui mettevo abiti da uomo. Sono sempre uscita con i ragazzi, mi sento più connessa con loro». Non è un caso che Kendall Jenner non abbia mai confermato nessuna relazione amorosa nella sua vita, dando sempre come spiegazione un lapidario “siamo solo amici”. È successo nel caso di Harry Styles, di A$AP Rocky, e adesso anche con Blake Griffin. Sembra che la modella non abbia comunque intenzione di impegnarsi seriamente non nessuno ora, preferendo godere della sua libertà ma, soprattutto, per potersi concentrare sul suo lavoro, che per ora è la cosa più importante della sua vita. Terza modella più pagata al mondo, si è impegnata duramente per arrivare dov’è oggi: se un grande aiuto le è derivato sicuramente dall’essere parte della famiglia Kardashian, il resto l’ha fatto tutto da sola, guadagnandosi la fiducia dei più grandi stilisti e creatori di moda.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky