Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Ryan Reynolds e Blake Lively: gli astri sulla loro storia d'amore

print-icon
Ryan Reynolds e Blake Lively: gli astri sulla loro storia d'amore

Ci sono coppie talmente belle e perfette che non possiamo fare a meno di invidiare almeno un pochino. L’alchimia irraggiungibile che si è creata tra Ryan Reynolds, Scorpione, e Blake Lively, Vergine, è il frutto di due persone che hanno costruito, giorno per giorno, una splendida relazione. Ma una cosa è certa: l’aiutino dalle stelle è arrivato! Hai già controllato il tuo Oroscopo Sky del giorno?

Blake Lively è una donna dalle idee molto chiare e dall’umorismo sorprendente. La sua metà l’ha trovata in quella sagoma di Ryan Reynolds, che ha fatto del suo modo di fare irriverente un punto di riferimento per tutti i genitori su Twitter e un caposaldo della sua relazione con la moglie. I due sembrano la coppia perfetta: ma che cosa dicono le stelle?

Una coppia quasi perfetta?

Quando si parla di storie d’amore, può esistere la perfezione? Il lieto fine? Quello che sappiamo per certo è che la prima cosa in assoluto che accomuna Scorpione e Vergine è la vita sotto le lenzuola. L’alchimia che si crea immediatamente si può quasi toccare. Ryan Reynolds è nato il 23 ottobre 1983 in Canada, mentre Blake Lively è arrivata il 25 agosto 1987. La forte carica sensuale di Blake Lively ha preso per la gola il romanticismo quasi fuori controllo di un Ryan Reynolds, che ha una congiunzione di Sole e Luna in Marte. Che cosa significa? Basta fare una rapida ricerca per capire che l’attore di “Deadpool” ha qualche problema con gli impegni a lungo termine. Nel suo passato c’è una relazione conclusasi con Scarlett Johansson durata pochi anni e tanta voglia di vivere quel brivido della vita che si prova solo da single. Dal canto suo, Blake Lively è tutto quello di cui una personalità come quella di Reynolds ha bisogno. Se Ryan è un uomo che ama sperimentare, Blake è molto orgogliosa della sua fama di donna irraggiungibile. Le piace vantarsi del fatto che, in vita sua, ha baciato solo tre uomini – di cui uno, forse, è Leonardo DiCaprio, per la cronaca – e che non è mai stata disposta a scendere a compromessi. Quando Blake Lively ama, ama incondizionatamente.

Solo qualche settimana fa, l’attrice di “Gossip Girl” ha espresso il suo amore per il marito attraverso una delle frasi più belle e romantiche che si possano dire del proprio partner: «Nel corso delle mie relazioni precedenti mi sentivo sempre come se si trattasse di un uno contro uno. Se qualcosa accadeva, la prima cosa che facevo era chiamare le mie amiche o mia sorella e spiegare tutto. “Ha fatto questo, come mi dovrei comportare adesso?”. Ma con lui è tutto diverso. Ci siamo messi insieme dopo due anni che ci conoscevamo e in qualche modo lo tratto come tratterei una mia amica. “Ehi, è successo questo. Mi ha fatta arrabbiare. Mi sento così. Che cosa possiamo fare insieme a riguardo?” E lui fa lo stesso per me. Mi tratta come se fossi il suo migliore amico».

Affinità do coppia tra Vergine e Scorpione: può funzionare?

Il primo contatto emozionale tra uno Scorpione e una Vergine? Avverrà probabilmente sotto le lenzuola, dove entrambi i segni si attraggono senza possibilità di replica e arrivano quasi a consumarsi a vicenda. Alla Vergine piace la “gelosia” dello Scorpione, la fa sentire protetta e amata. Dopo la passione, però, questi segni zodiacali riescono a incontrarsi anche a livello intellettuale. Lo Scorpione ama l’intelligenza analitica e logica della Vergine, mentre lei apprezza la creatività e l’emotività con cui lo Scorpione riesce a darle un nuovo punto di vista sul mondo. I conflitti non mancano, soprattutto su chi di loro comanda, ma si tratta di una relazione troppo stimolante per lasciarsela scappare!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky