Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Miley Cyrus: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
 Miley Cyrus: qual è il suo segno zodiacale?

Miley Cyrus è un uragano effervescente di pensieri felici, energia e talento. Il motivo è molto semplice: è nata il 23 novembre 1992 sotto il segno zodiacale del Sagittario. La prima decade porta alla sua massima espressione l’energia infuocata di un segno che si lascia trascinare dalle sue idee, dall’entusiasmo e dalla bellezza della vita. E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo di oggi?

Miley Cyrus è, prevedibilmente, un Sagittario scoppiettante. Quando pensiamo a questo segno zodiacale, però, di prevedibile non c’è proprio nient’altro. Il suo entusiasmo trascinante trasforma ogni esperienza in un’avventura favolosa, e non c’è limite all’ambizione e al desiderio di un Sagittario che sogna ogni giorno un futuro sempre migliore e lotta per prenderselo.

Miley Cyrus: da Hannah Montana alla figlia d’arte di Dolly Parton

Il Sagittario è uno spirito libero che scocca la sua freccia verso nuovi orizzonti e sogna, ogni giorno, qualcosa di nuovo e di migliore per sé e per chi ama. Questo segno zodiacale tende a diventare presto indipendente e a trovare il suo equilibrio individuale, perché nessuno, di fatto, riesce a stargli dietro. La costante ricerca di qualcosa di speciale li rende instancabili, avventurieri patologici e, a volte, incontenibili. E chi, meglio di Miley Cyrus, ricalca questa descrizione? Dopo una sfavillante carriera di attrice e cantante bambina con il suo ruolo Disney di Hannah Montana, Miley ha cercato la sua personalità e la sua individualità nella carriera da solista che l’ha resa un’icona del country pop moderno. Quando un Sagittario si lascia trasportare dalle emozioni, però, è difficile contenerlo. Ecco perché se accanto a lui non c’è un sostegno stabile, una bussola che sappia “riportarlo a casa”, tenderà a perdersi. Mentre la musica e la voce di Miley maturavano in un fenomeno senza precedenti nella storia della musica, la ragazza ha lasciato il suo punto di riferimento, ovvero il fidanzato Liam Hemsworth (pratico e sicuro Capricorno), alla ricerca di se stessa. Di un prato più verde. I suoi problemi con la droga e con “le cattive abitudini” hanno trasformato la star in una donna, la hanno fatta crescere e la hanno aiutata a capire chi è. Ora che Miley si è ripulita, si è fatta crescere i capelli e ha appeso al chiodo i perizomi in Svarowski, finalmente è riuscita a oltrepassare l’apparenza e abbracciare se stessa. E adesso, non c’è più niente che la può fermare. Miley, Sagittario, è una forza della natura che mette il suo ottimismo viscerale e la sua spontaneità in tutto ciò che fa. Averla accanto, dev’essere un autentico piacere.

Come si conquista un Sagittario?

Attaccare bottone con un Sagittario? Niente di più facile. Il Sagittario coltiva i suoi interessi e non vede l’ora di coinvolgere altre persone in ciò che più ama fare. Quello che bisogna tenere in considerazione quando si cerca di conquistare una donna del Sagittario? Per quanto possano apparire bizzarri e insoliti, è necessario imparare a rispettare i suoi tempi. Alla donna di questo segno piace flirtare, ha uno sfiziosissimo senso dell’umorismo e ha sempre voglia di portare un sorriso sulla bocca di coloro che la circondano. Nel suo partner, cerca una persona intellettualmente stimolante e che sappia trasformarsi in un porto sicuro anche nei momenti dove la sua emotività prende il sopravvento. La donna Sagittario si sposa per amore, e vi amerà talmente forte che vi sembrerà di essere finiti sotto un treno!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky