Caricamento in corso...
25 ottobre 2017

Emilia Clarke compie 31 anni: il suo oroscopo

print-icon
Emilia Clarke compie 31 anni: il suo oroscopo

Emilia Clarke ha spento poche ore fa 31 candeline insieme alle persone più importanti della sua vita. Dopo il grande successo della serie televisiva Sky Atlantic, Il Trono di Spade, dove interpreta la Madre dei Draghi Daenerys Targaryen, il futuro (e le stelle) arridono a questa donna dalla bellezza sconvolgente. E tu, conosci già il tuo Oroscopo della settimana?

Emilia Clarke è nata il 23 ottobre 1986 a Londra, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Contraddistinguono la sua carriera una dolcezza inconfondibile e un’acuta intelligenza, entrambe al servizio di una bellezza senza precedenti e della sua carriera d’attrice. Emilia Clarke è stata la donna più sexy del mondo, e a giusto avviso. Per lei, le stelle di quest’anno si aprono sotto una prospettiva meravigliosa!

Emilia Clarke, i suoi 31 anni saranno speciali?

Questo nuovo capitolo della vita di Emilia Clarke inizia sotto le migliori prospettive. Dopo essersi tinta di capelli di biondo platino per ricalcare meglio il suo ruolo di Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade, questa donna sensazionale si prepara a girare l’ultima stagione della serie che l’ha resa un’icona di bellezza intramontabile. Nel suo segno zodiacale risiedono la creatività per sognare in grande e la determinazione di prendere per sé ciò che riesce ad immaginare. La sua infinita dolcezza fa parte dell’intensa vita celebrale di un’attrice che vive soprattutto nella sua testa, riflette, comprende e soprattutto osserva. Se da una parte si cela una donna dalla spiccata capacità di stabilire un contatto umano con le persone che la circondano, dall’altra la sua intelligenza le permette di discernere con chiarezza le situazioni e, in qualche modo, di mantenere sempre il controllo su quello che la circonda. In una spirale ascendente di successo che lo Scorpione si porta dietro dal 2016, e che andrà avanti per tutto il 2018, la carriera di Emilia Clarke arriverà a un picco di successo che, nella sua storia, non ha precedenti. Il trucco per sfruttare al massimo questa grande opportunità astrologica è quella di trovare il giusto equilibrio tra materialità e spiritualità. In questa fase importante della sua vita, Emilia dovrà combinare il suo acuto senso pratico con la ricerca spirituale di se stessa, e intraprendere i primi passi che la allontaneranno dalla serie che l’ha resa famosa. Se Il Trono di Spade è in dirittura d’arrivo, infatti, ci aspettiamo che la sua carriera sia tutt’altro che sul punto di sortire una qualsiasi battuta d’arresto.

Emilia Clarke: la situazione amorosa

Emilia Clarke sta scalando la montagna del successo e, fino alla fine del 2018, continuerà a beneficiare dei frutti del duro lavoro che l’hanno resa una donna influente e importante. Per quanto riguarda l’amore, i pianeti si sono allineati in maniera particolarmente propizia e catalizzano tutte le caratteristiche dello Scorpione – tra cui, si tutte, carisma e capacità di sedurre – per renderlo quasi irresistibile. Gli uomini e i pretendenti probabilmente non mancheranno. Ma Emilia Clarke è davvero pronta a impegnarsi ufficialmente con un uomo, e donare il suo amore incondizionato ad una persona? La risposta è avvolta nel mistero e, perché no, nelle tenui sfumature del suo tema natale. Per il momento, dunque, dobbiamo accontentarci del fitto gossip che la circonda e sperare un uomo speciale sia già nella sua vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky