Caricamento in corso...
25 ottobre 2017

Katy Perry: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Katy Perry: qual è il suo segno zodiacale?

La sua creatività ha saputo portare il pop moderno in una dimensione pazza, fatta di colori e forme fantastiche provenienti dalla sua artisticità degna del Paese delle Meraviglie. Katy Perry è nata il 25 ottobre 1984 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La vena creativa dell’elemento costituente di questo segno, ovvero l’Acqua, ci ha regalato capolavori come “Dark Horse” e “Chained to the Rhythm”, solo per citarne un paio. Hai già controllato il tuo Oroscopo di oggi?

L’ambizione allo stato puro si mescola, nello Scorpione, ad una vena creativa che non trova eguali tra gli altri segni zodiacali. Katy Perry è il connubio perfetto di disciplina e arte. Quando uno Scorpione è in perfetta armonia con la sua mente, è destinato a grandi cose. Katy Perry ha lottato con tutta se stessa per raggiungere la fama, e non ha mai smesso di crederci.

Katy Perry è uno Scorpione

La sua carriera è iniziata come quella di molte altre celebrità, con pochi soldi in tasca, una bella voce da vendere alle case discografiche e tanta voglia di distinguersi da tutti. Ai suoi esordi, Katy Perry racconta che il successo non aveva proprio nulla di scontato, e che per essere sicura di trasmettere qualcosa a tutti coloro che incontrava faceva largo uso di abiti e accessori stravaganti. Ora, che scarpe e borse può disegnarseli benissimo da sola, riproduce fedelmente alcuni dei modelli che le hanno permesso di comunicare non-verbalmente le persone, e di essere ciò che è adesso. Katy Perry non è una donna semplice, proprio come il segno zodiacale dello Scorpione. Per quanto, in apparenza, la popstar non voglia lasciar trapelare nessuna insicurezza, questo segno zodiacale tende a essere uno dei più controversi dello zodiaco, per via della sua intensa attività mentale. Uno Scorpione è un individuo brillante, elettrizzante e pieno di una intelligenza sensibile che non ha eguali. L’unico piccolo difetto? Il bisogno costante di avere sempre la situazione sotto controllo. Tutto deve essere perfetto, e se non può esserlo, lo deve diventare al più presto. L’energia di Katy Perry deve dunque costantemente essere messa al servizio del suo lavoro e della creatività. Non esistono molte celebrità che possono costruire video dettagliati e favolosi come quelli di Katy, e la sua musica ha un’impronta inconfondibile che mescola la sua anima all’intrattenimento puro.

Katy Perry è una professionista severa con se stessa e che si prefigge obiettivi precisi nel corso della sua carriera. Chiunque abbia lavorato con lei assicura che quando è sul palco, la cantante, è un generale che ha sempre la situazione sotto controllo. A mitigare questa vita interiore intensa e, a volte, troppo rigida, c’è l’ascendente in Bilancia, che porta un po’ di frivolezza e di leggerezza nella mente di Katy Perry. La Bilancia, governata da Venere, porta con sé un aguzzo istinto fashion e la capacità di Katy di tenere il palcoscenico come poche sanno fare.

Come si conquista una donna Scorpione?

State cercando una sfida? Con la donna Scorpione troverete pane per i vostri denti. Se riuscirete a suscitare il suo interesse, sarà lei a venire da voi. Si tratta di un segno capace di captare i sentimenti di chi ha davanti, di manifestare empatia o di chiudere completamente i ponti con chi perde la sua fiducia. Quando fa una promessa, una donna dello Scorpione, non la lascerà più andare. Come fare per conquistarla? Siete fedeli e amorevoli e riceverete da questa donna straordinaria un amore incondizionato e senza precedenti. Fidatevi delle sue intuizioni, del sesto senso naturale con cui riesce sempre a prendere la decisione giusta, e scendete a compromessi con la sua possessività.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky