Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Al Passo con i Kardashian rinnovato fino al 2020 (per 150milioni di $)

print-icon
Al Passo con i Kardashian

Cavallo vincente della televisione americana, Al Passo con i Kardashian non poteva essere assolutamente non rinnovato. Kim e le sue sorelle sono ormai troppo famose e seguite per essere lasciate da parte e i riflettori continueranno allora a essere puntati su di loro.

Non c’erano già dubbi, ma è arrivata una nuova conferma: Al Passo con i Kardashian è rinnovato fino al 2020 per una cifra da capogiro.

Ancora compagnia con i Kardashian

"Al Passo con i Kardashian" non solo compie dieci anni, ma ha ancora così tanto successo che i produttori hanno deciso di rinnovarlo fino al 2020. Per quale cifra? 150milioni di dollari. Un'altra entrata incredibile per la famiglia Kardashian, vera e propria star della televisione americana: il programma è così seguito che non solo i guadagni hanno raggiunto cifre stratosferiche ma la protagonista dello show, Kim Kardashian, è diventata in pochi anni la star più giovane e più pagata del piccolo schermo. Un traguardo incredibile, cui nessuno avrebbe mai pensato fino a qualche tempo fa. La famiglia Kardashian, infatti, era sì conosciuta, ma di certo non ai livelli di oggi: residenti a Calabasas, una delle cittadine più ricche di Los Angeles, il loro nome per la prima volta è stato udito in pubblico durante il processo a O. J. Simpson, dato che il padre Rob faceva parte del Dream Team che difendeva il giocatore di football. Nel corso degli anni le persone si sono affezionate moltissimo a Kim, Kourtney, Khloé, Kendall, Kylie e ai loro genitori, sempre pronti a dare una mano per la carriera delle figlie. Nelle varie stagioni degli amori sono finiti, bambini sono nati e nuove relazioni sono cominciate. Le donne di casa Kardashian si sono aperte sui loro problemi e hanno reso partecipe il mondo intero di quello che accadeva tra le mura domestiche. E anche se queste non sono più quelle della prima stagione (la casa è stata messa in vendita e comprata da un’altra persona) le emozioni sono sempre le stesse.

Non per tutti è un’avventura

Il reality show Al Passo con i Kardashian ha avuto così tanto successo che addirittura è stato creato uno spin-off su Kylie Jenner, la più piccola tra tutte le sorelle (e che si vocifera essere incinta). La ragazza però ha confidato proprio nella prima puntata dello show di non sentirsi a suo agio davanti le telecamere e che preferirebbe vivere un’esistenza più riservata. «Credo di aver perso una parte di me stessa in questi anni, sento che questa notorietà sia destinata a finire prima di quello che ci aspettiamo. Solo che non so per chi io stia facendo questo. Vedo mia sorella Kendall, Bella Hadid e Hailey Baldwin uscire e comporre outfit tutti i giorni, a volte vorrei fare quello che fanno loro, ma so che in realtà quella non sono io e spesso vorrei scappare via da tutto». Qualche giorno fa era spuntata la notizia che anche Kendall Jenner avrebbe avuto il suo reality show: news smentita dalla madre Kris, che ha detto come la figlia sia troppo impegnata con la sua carriera di modella per occuparsi addirittura di uno show tutto suo. Stessa cosa non vale per Kylie che, nonostante vorrebbe sottrarsi dalla notorietà, forse non riesce e uscire da questi meccanismi ormai insiti nella sua famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky