Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Selena Gomez: la sua vita amorosa raccontata dagli astri

print-icon
Selena Gomez: la sua vita amorosa raccontata dagli astri

Selena Gomez è la popstar del momento e la regina indiscussa di Instagram. Tutti, ma proprio tutti, si sono innamorati del suo viso acqua e sapone, della sua trasparenza e della sua bellezza che non ostenta mai. Nell’immaginario collettivo, Selena Gomez non è solo un’artista di successo, ma anche un modello per le generazioni che la venerano. Il suo segno zodiacale? Cancro, naturalmente. E tu, hai controllato l’Oroscopo?

L’elemento Acqua scorre potente nel segno zodiacale del Cancro, un individuo nato con un grosso carapace che lo protegge dal mondo, ma che non ha paura di fare capolino da esso per donare amore incondizionato a chi dimostra di essere all’altezza. Selena Gomez è amata soprattutto per la sincerità con cui affronta le sfide di ogni giorno, la malattia e soprattutto la generosità infinità che regala ai fan.

Selena Gomez: segno zodiacale Cancro

Selena Marie Gomez è nata il 22 luglio 1992 alle ore 7:19 in Texas, Grand Prairie. Il suo segno zodiacale è il Cancro e non ne esiste un altro che possa descriverla così bene come questo. Quando la Disney la ha scoperta e ha intuito il suo grande potenziale, in poco tempo è divenuta la stella di punta dello show “I Maghi di Waverly”, e da quel momento la sua passione si è trasformata in una carriera scintillante. Dopo i “Selena Gomez & The Scene”, un’esperienza formativa che è servita alla popstar per camminare con le sue gambe e trovare l’indipendenza artistica, attualmente Selena è una star affermata, che pochi giorni fa ha rilasciato il suo nuovo singolo “Wolves” in collaborazione con Marshmello.

Quando Selena Gomez ama, ama come è capace solo il Cancro: senza limiti, senza condizioni e, soprattutto, senza quel carapace protettivo che normalmente lo difende dagli impatti esterni. La sua celebre storia con Justin Bieber, la popstar canadese che, se possibile, ha lanciato ancora di più la sua fama, è un caso esemplare di questa tendenza che ha il Cancro. Questo segno zodiacale impiega molto tempo e molti sforzi prima di prendere confidenza e riuscire a legare con qualcuno, ma quando finalmente riceve i segnali giusti, e rompe gli indugi, non c’è più niente che arresti il suo tornado d’amore. Ecco perché, a volte, il Cancro rimane scottato. Justin Bieber ha trascinato Selena in una spirale d’amore quasi disperato, dove si sono presi e rilasciati in più occasioni per cercare di razionalizzare un sentimento così forte. La rottura definitiva ha segnato un momento di grande disperazione nella vita di Selena Gomez, che ha cercato aiuto nella terapia e nella riabilitazione. Dopo aver ritrovato se stessa, il suo equilibrio e la sua capacità di bastarsi, simboli caratterizzanti della natura del Cancro, finalmente Selena è stata pronta a trovare l’amore. Forse, quello vero. Si chiama Abel Tesfaye, ma tutti lo conosciamo come The Weeknd. Attualmente, Selena Gomez ha trovato una persona con cui riesce a sentirsi viva, autentica e – soprattutto – felice in maniera assolutamente indipendente.

Quali sono i segni zodiacali compatibili con il Cancro?

Volete conquistare una donna del Cancro? Probabilmente le stelle vi aiuteranno ad operare una scelta più consapevole. Ad esempio, la sicurezza e la stabilità di un Toro si sposano alla perfezione con la bontà e lo spirito d’abnegazione del Cancro. Sotto le lenzuola, invece, il connubio perfetto è quello tra Cancro e Scorpione, a patto che non venga messa in discussione la fedeltà di nessuna delle due parti. Il premio, però, va ai Pesci, che troveranno un partner emotivo e capace di grandi gesti d’empatia nel Cancro. Attenzione al laborioso Capricorno e alla Bilancia, troppo intellettuale per un Cancro così focalizzato sui sentimenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky