Caricamento in corso...
28 ottobre 2017

Da cosa si vestono i VIP ad Halloween?

print-icon
Heidi Klum, Kylie Jenner e Paris Hilton

Principesse, guerriere, streghe, spettri: quale costume sfoggeranno le star per questo Halloween 2017? Da Kim Kardashian a Paris Hilton passando per Taylor Swift, ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla notte delle streghe più terrificante dell’anno.

Da cosa si vestiranno i VIP quest’anno a Halloween? La festa più spaventosa dell’anno sta per arrivare e anche se alcuni di loro non hanno ancora partecipato a party in maschera questo non vuol dire che non possiamo iniziare a fare delle ipotesi!

Chi si è già mascherato…

Una delle cose più divertenti di Halloween sono ovviamente i meravigliosi costumi da sfoggiare ai party. Se le persone “comuni” si arrangiano con quello che hanno, i VIP hanno invece una disponibilità economica tale per cui le loro maschere sono davvero favolose e fuori dal comune. Il 31 ottobre non è ancora arrivato, ma alcune feste sono state già fatte: ergo, alcune star hanno già sfoggiato i loro magnifici – e in alcuni casi spaventosi – outfit! Come la cantante Dua Lipa, che al KISS House Party event di Halloween organizzato a Londra ha mostrato un costume da Cappuccetto Rosso abbastanza inquietante e gotico, mentre Rita Ora ha optato per la verdissima Poison Ivy, una delle nemiche storiche di Batman. Chi ha ceduto al fascino dei festeggiamenti pre – Halloween è stata anche la star di Game of Thrones Maisie Williams, che si è dipinta la faccia da scheletro per essere in tema con il mood spettrale.

… chi fa ancora il misterioso…

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle altre star per questo Halloween 2017? Lo scorso anno ad esempio, Kim Kardashian si è travestita da Jasmine, la bellissima principessa Disney con la quale ha effettivamente un’enorme somiglianza. Quest’anno però i suoi capelli sono biondi e a guardarla bene viene in mente solo una cosa: e se per Halloween Kim Kardashian si trasformasse nella regina dei draghi Daenerys Targaryen? Non sarebbe davvero una cattiva idea per lei, che in effetti potrebbe essere una khaleesi perfetta. E che dire invece di Kylie Jenner, che nel 2016 è diventata una sexy Christina Aguilera dei tempi di “Dirty”? Visti i rumors sulla gravidanza è improbabile che sfoggi qualcosa di così audace, ma magari deciderà di stupirci anche questa volta, pur se con qualcosa di meno appariscente. E Taylor Swift? Dopo un anno di assenza dalle scene musicali ha diffuso il secondo video tratto dal suo album, “Reputation”: in “Ready For It” la cantante è un’inquietante cyborg dalle fattezze femminili. Idee per Halloween? Potrebbero venire anche dal singolo “Look What You Made Me Do” dove tra zombie e ladre di gioielli c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

… e chi cela le maggiori aspettative!

Potevamo ignorare la biondissima Paris Hilton? Ovviamente no visto che l’ereditiera è una delle persone da prendere come punto di riferimento quando si tratta di costumi per Halloween. Rigorosamente tutte maschere in versione sexy – da Robin di Batman a Cenerentola passando per Campanellino – la biondissima Paris non vede l’ora di lasciare i suoi fan ancora una volta a bocca aperta. Lo scorso anno si è trasformata in una sensualissima Cappuccetto Rosso, e forse deciderà di prendere spunto ancora una volta dalla Disney per il suo outfit festaiolo. Ma la regina dei travestimenti è essenzialmente una: la modella Heidi Klum, che ogni anno ha lasciato tutti stupefatti non solo per l’originalità delle sue maschere, ma anche per l’accuratezza con le quali erano realizzate. Insomma, bisogna solo aspettare il 31 ottobre per scoprirlo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky