Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Amal Clooney, Cindy Crawford e Kaia Gerber insieme per Halloween

print-icon
Amal Clooney e Cindy Crawford

Amal Clooney, Cindy Crawford e sua figlia Kaia Gerber hanno partecipato ad un party di Halloween a Los Angeles e hanno stupito tutti con un incredibile look anni ’70. La bella moglie di George Clooney ha spiazzato i presenti con la sua ironia.

L’avreste detto che la signora Clooney, oltre a essere uno stimato avvocato e una splendida moglie e mamma, fosse anche ironica e simpatica? Ebbene sì: Amal Alamuddin ha partecipato al party di Halloween di Tequila Casamigos a Los Angeles e ha stupito tutti con il suo look anni ’70. Con lei anche Cindy Crawford e sua figlia Kaia Gerber.

Una parrucca e un abito colorato

Davvero difficile riconoscere sotto una parrucca riccia voluminosissima la raffinata Amal Clooney, eppure riesce ad essere elegante e femminile anche con un total look anni ’70. Parrucca, occhiali da sole, un abito jumpsuit colorato tempestato di paillettes, grossi orecchini a cerchio alle orecchie e una mini pochette rigida fuxia: la bella moglie di George Clooney sembra davvero essere uscita dallo Studio 54. A farle compagnia, in questo pazzo travestimento, un’altra bellissima: Cindy Crawford. L’ex top model sembra aver fatto un patto col diavolo, a 51 anni è ancora più bella di quando sfilava sulle passerelle di mezzo mondo e faceva sognare uomini e donne. Cindy non sembra indossare una parrucca ma ha un’acconciatura vintage: tanti boccoli tenuti su da un fermaglio, proprio come andava di moda tra le fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. Il suo è un abito bicolore: un corpetto glicine che le lascia le spalle nude e una gonna corallo che le arriva sotto il ginocchio, ai piedi dei sandali oro e argento. Ma per rendere il look ancora più da diva, Cindy ha giocato con gli accessori: una stola di eco-pelliccia bianca super glamour, tanti bracciali e una minibag dorata. Tequila Casamigos è il brand fondato da George Clooney e da Rande Gerber, il marito di Cindy Crawford. Al party, infatti, c’erano lo stesso Gerber, vestito da John Travolta ne La febbre del sabato sera e anche i figli di Cindy: Kaia e Presley Walker Gerber.

Le star hanno già cominciato con i festeggiamenti di Halloween

A Hollywood i festeggiamenti per Halloween sono già iniziati e i divi si sono travestiti per l’occasione. Si sa che i vip amano molto stupire e spesso non si vestono solo con abiti a tema horror, ma scelgono costumi che sono semplicemente eccentrici o patinati. La cantante Dua Lupa si è mostrata ultimamente con un costume da Cappuccetto Rosso dall’aria gotica, mentre Rita Ora si è travestita da Poison Ivy, storica nemica di Batman. Ma negli anni sono davvero tantissimi i travestimenti dei vip: Paris Hilton, ad esempio, opta spesso per abitini corti da infermiera o da bambolina, per rimanere in linea con i suoi look di sempre. La stessa famiglia Gerber-Crawford, lo scorso anno, aveva scelto un look horror-punk, con creste colorate e borchie. L’ex modella e imprenditrice Heidi Klum è una delle più appassionate di travestimenti per Halloween e passa dalle curve sexy di Jessica Rabbit alle sembianze di una vecchina dai capelli bianchi, con tanto di rughe sul volto. Anche Kim Kardashian ama molto travestirsi in questo periodo dell’anno passando da una sexy sirena ad una altrettanto sensuale Cappuccetto Rosso. Come ci sorprenderanno quest’anno? Non resta che aspettare qualche giorno, anche se fino ad ora la regina dei travestimenti per questo Halloween 2017 è lei: Amal Alamuddin in Clooney!

 

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky