Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Angelina Jolie è single: i segni zodiacali compatibili col suo

print-icon
 Angelina Jolie è single: i segni zodiacali compatibili col suo

Angelina Jolie sta portando avanti le pratiche di divorzio da Brad Pitt dalla fine del 2016, quando la loro incompatibilità di coppia li ha separati una volta per tutte. Con sei figli da proteggere, una carriera da attrice e regista e tanti sogni nella testa, Angelina è una donna dalle mille risorse: ecco perché è un segno zodiacale Gemelli. Scopriamo i segni compatibili col suo! E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Angelina Jolie è una forza della natura e nessuno lo può negare. Sin da quando si guardava allo specchio da bambina, Angelina pensava che sarebbe diventata un’attrice. Del resto lei, nata il 4 giugno del 1975 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, non ha mai avuto alcun dubbio che era una donna destinata a grandi cose. Ma come si conquista uno spirito libero come il suo?

Angelina Jolie: la donna perfetta?

La prima volta che si incontra una donna del Gemelli, si resta immediatamente folgorati dalla sua capacità di calamitare la giusta attenzione su di sé. È un’ammaliatrice, la Fata Morgana dello Zodiaco che, con i suoi incantesimi, riesce sempre a ottenere tutto ciò che desidera. Come ogni brava Maga, però, la donna Gemelli ama avvolgersi in una nube di mistero che, se non si è abbastanza risoluti, sarà molto difficile da dissipare. Molti uomini credono che si tratti di una donna irraggiungibile e inarrivabile. Una volta fatta breccia nel suo cuore, però, si avrà accanto non solo una partner premurosa e appassionata, ma anche un’amica alla quale si può dire ogni cosa. Il punto è proprio questo: come si fa breccia nel cuore di una donna così? Angelina Jolie è la quintessenza della femme fatale, la donna perfetta, indipendente, emancipata e piena di sogni nel cassetto che tutti vorrebbero accanto. Questo esponente del segno zodiacale Gemelli, però, non è affatto per tutti. Non è insolito che consideri un uomo troppo al di sotto delle sue possibilità, e lo ignori completamente alla ricerca di lidi più fortunati. Per attirare la propria Angelina Jolie, bisogna essere uomini capaci di incantarla a livello sessuale e mentale contemporaneamente, di tenere la sua attenzione calamitata addosso senza farla distrarre mai. Alla donna Gemelli piace pensare che non esista amore più grande del suo, e questa subdola forma di controllo riesce in qualche modo a destabilizzare anche segni zodiacali più indipendenti. Ma allora, chi sono i pretendenti perfetti per uno dei segni più sexy dell’intero Zodiaco?

I segni zodiacali compatibili in amore con il Gemelli (e quelli no)

Un partner dell’Ariete è la combinazione perfetta per un Gemelli a cui piace partire, di tanto in tanto, per lunghi voli pindarici. La forza irresistibile del segno è capace di tenere la donna del Gemelli con i piedi per terra, e al tempo stesso di non farla annoiare mai: né intellettualmente né a letto. Per un segno zodiacale così concentrato su di sé, non c’è niente di meglio di un altro Gemelli per vivere una vita piena di brio, di imprevedibile avventura e, soprattutto, di conversazioni piene di fascino e idee. Attenzione però alla ripetitività, che potrebbe minare la stabilità già precaria di questo segno. Per brillare davvero, il partner del Leone è perfetto per un Gemelli. I due potrebbero, di tanto in tanto, litigarsi la scena, ma la loro capacità di relazionarsi è più che perfetta. Attenzione ai Pesci, al Capricorno, alla Bilancia e allo Scorpione: la libertà di spirito e di pensiero del Gemelli potrebbe far perdere la bussola (o la pazienza, nel caso del Capricorno) anche ai sognatori più radicali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky