Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Paris Hilton: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Paris Hilton: qual è il suo segno zodiacale?

Paris Hilton è una donna dalle mille risorse che ha saputo, con il suo carisma, la sua personalità magnetica e forse anche qualche colpo di follia costruire da zero il ruolo della socialite nell’universo conosciuto. E quando ancora i social erano un sogno lontano. L’erede del colosso alberghiero Hilton è un segno zodiacale Acquario di nome e di fatto: scopriamo insieme perché! Nel frattempo, hai già consultato il tuo Oroscopo Sky della settimana?

Paris Hilton è nata il 17 febbraio 1981 e sin da quando ha capito il suo ruolo nel mondo è corsa in avanti per prenderselo e, immancabilmente, personalizzarlo con tutti gli accessori glamour del caso. Paris è nata sotto il segno dell’Acquario, uno dei più amati e riveriti dagli astrologi di tutto il mondo per le sue capacità di astrazione, di creatività e la sua visione unica delle cose del mondo.

Paris Hilton: una pioniera nel suo campo

Paris Hilton si vanta di aver dato origine al movimento del selfie, rilanciandolo come una delle abitudini più cult degli ultimi anni. A modo suo, proprio come sanno fare gli Acquari, Paris Hilton ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo e ha saputo dare la sua personale interpretazione della popolarità. Per questo motivo o la si ama o la si odia, ma davanti a un Acquario nessuno rimane indifferente. Si tratta infatti del segno zodiacale dei liberi pensatori, dell’indipendenza intellettuale in tutte le sue forme e astrazioni. La bella ereditiera del colosso alberghiero Hilton sognava sin da bambina di fare la modella: niente l’ha fermata dall’iscriversi, a 16 anni, alla T Management, l’agenzia per modelle diretta da Donald Trump, che da tempo le faceva la corte per via del suo status. Il suo vero momento di successo, però, è arrivato con “The Simple Life”, uno dei primi, acclamatissimi reality show che la letteralmente magnetizzato l’attenzione di almeno 13 milioni di spettatori.

Paris Hilton, così come l’Acquario in sé, è un delicatissimo equilibrio fra paradossi: pur essendo un animale dal palcoscenico, questo segno zodiacale non disdegna la solitudine e la contemplazione. La sua capacità di relazionarsi con le altre persone lo rende amato e popolare con gli altri, e allo stesso tempo – come se bastasse premere un interruttore – riservato e distaccato. L’Acquario viene solitamente associato ai segni d’Acqua, ma non vi è niente di più falso: astrologicamente parlando, questo è un segno d’Aria. L’Acquario è una personalità di idee, di sogni e, soprattutto, estremamente comunicativa. Ecco perché tutto quello che tocca Paris si trasforma in oro zecchino: le sue emozioni non la allontanano dai suoi obiettivi, e porta con sé piani grandiosi per cambiare il futuro e renderlo sempre migliore. Da qui arrivano la sua collezione denim, beauty e il suo sogno di diventare DJ e cantante: come si combinano così tanti talenti tutti assieme? Con la passione che ci brucia dentro!

Come si conquista una donna dell’Acquario?

La donna perfetta non esiste, eppure l’Acquario ci va così vicino che potreste rimanere abbagliati dal suo fascino incontenibile. Si tratta infatti di uno spirito gentile, di un’anima buona che riesce a vedere oltre le menzogne e ai litigi. Le donne dell’Acquario sono tolleranti e quasi mai gelose. La loro capacità di scandire il ritmo della vita sulla loro personalissima musica le rende però spiriti liberi e indipendenti, che non ammettono intromissioni neanche dal loro partner. Se ami la donna Acquario, lasciala libera di vivere! Sarà lei a non poter più fare a meno di te.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky