Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Brad Pitt è single: i segni zodiacali compatibili col suo

print-icon
Brad Pitt è single: i segni zodiacali compatibili col suo

Udite udite, Brad Pitt sta completando le pratiche del divorzio da Angelina Jolie e sta per tornare il single più ambito sulla piazza. Ora che George Clooney è fuori dalla competizione, il titolo di scapolo più ricercato del mondo se lo contendono lui e Leonardo DiCaprio. Vi siete mai chieste se il vostro segno zodiacale sia compatibile con il suo? Ma soprattutto: avete già controllato il vostro Oroscopo Sky di oggi?

Brad Pitt è nato il 18 dicembre 1963 sotto il segno del Sagittario. Questo segno zodiacale scocca la sua freccia e riesce sempre a fare breccia nel cuore di chi lo circonda: la sua presenza è rassicurante e positiva, vuoi per un motivo o per l’altro, il Sagittario lascerà sempre un’ottima impressione nelle persone con cui trascorre il suo tempo.

Brad Pitt è Sagittario: quali sono le caratteristiche che lo attraggono?

Le ex mogli di Brad Pitt non sono affatto donne qualunque: dopo Jennifer Aniston e Angelina Jolie, Brad Pitt si ritrova ad essere il single con il “pedigree” più lussuoso di questo mondo. La sua vita sentimentale è costellata di esperienze fantastiche e intense, dove ogni passo del suo amore con le donne è stato seguito con interesse quasi morboso dai rotocalchi di tutto il mondo. Per attrarre un Sagittario bisogna innanzitutto essere in grado di intavolare una discussione che lo possa interessare, e riuscire ad accendere la scintilla che lo coinvolga a livello intellettuale. Quello che più conta quando si tratta di questo segno, è riuscire a identificare la sottile linea che demarca l’interesse nei suoi confronti e non superarla mai. Un Sagittario percepisce l’ossessione e reagisce distaccandosi. Che cosa accade quando una relazione con il Sagittario ha fine? Non pensateci troppo, perché lui non lo farà! Il Sagittario è sempre pronto a voltare pagina e ricominciare da capo, soprattutto se il capitolo successivo della sua vita promette assai meglio del precedente. Il Sagittario è un esperto Don Giovanni che non ricorre mai a sotterfugi per conquistare le sue donne: è proprio la sua sincerità, a volte contraddittoria, a renderlo così attraente.

Quali sono i segni zodiacali compatibili con il Sagittario?

State cercando il vostro Brad Pitt? Dopo aver mandato il vostro CV al suo manager, cerchiamo di capire quali sono i segni zodiacali più adatti a fare breccia nel cuore di un Sagittario. L’Ariete, ad esempio, riesce in qualche modo a interpolarsi alla perfezione con il desiderio bruciante di un Sagittario, che avrà trovato il partner perfetto sotto le lenzuola. Se le discussioni possono diventare molto accese per via del fatto che l’Ariete prende tutto sul personale, il Sagittario saprà dare la sua interpretazione filosofica e trovare un compromesso accettabile. In poche parole: i litigi saranno infuocati, ma fare pace sarà ancora più scoppiettante. Se il Toro cercherà sempre di controllare un Sagittario, lui non avrà nessuna intenzione di lasciarsi guidare. I Gemelli (il segno zodiacale di Angelina Jolie) sono una combinazione esplosiva all’inizio, che tenderà però a mostrare tutti i difetti del caso nel momento in cui la passione iniziale sarà svanita. Ottima anche la combinazione con l’ardente Leone, la furba Bilancia e il Sagittario. Attriti in vista per Capricorno, Scorpione, Pesci e Cancro: troppo pratici per essere davvero adatti a contenere l’irruente intellettualità di un Sagittario.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky