Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Charlize Theron e Seth Rogen più innamorati che mai: solo al cinema

print-icon
Charlize Theron

Sul set del suo nuovo film, Charlize Theron si scambia un bacio appassionato col collega Seth Rogen: ma è inutile che iniziate a sognare, i due attori sono fidanzati solamente sul set!

Che bella coppia Charlize Theron e Seth Rogen! I due attori sono super innamorati… peccato che sia solo nella finzione.

Baci bollenti sul set

Belli, innamorati e felici come dei bambini: Charlize Theron e Seth Rogen sembrano due adolescenti mentre si baciano sul set del loro nuovo film, Flarsky, che sarà nei cinema purtroppo tra molto tempo, ossia l’8 febbraio 2019. I due sono stati fotografati mentre stavano girando le scene della pellicola, e sono stati colti in flagrante nello scambio di effusioni appassionate l’uno nelle braccia dell’altro. Peccato che questo avvenga solo nella finzione, dato che nella realtà Charlize Theron e Seth Rogen non sono una coppia. Di cosa parla la pellicola? Si tratta di una commedia romantica tutta da ridere: è la storia di un giornalista disoccupato che decide di seguire il cuore e ritrovare la donna che gli aveva fatto perdere la ragione da piccolo. La sua tata. Peccato che questa sia diventata una delle donne più potenti del pianeta! A giudicare però dalle foto, è probabile che lo sfortunato reporter alla fine abbia realizzato il suo sogno.

La tragica infanzia di Charlize Theron

A vederla così oggi, bella e forte a 42 anni, non si direbbe proprio che Charlize Theron abbia avuto una storia tragica alle spalle. Nata in Sudafrica, ha avuto un’infanzia molto difficile a causa del clima di violenza in cui è stata costretta a vivere. Suo padre picchiava costantemente sua madre, fino a quando, un giorno, la donna gli ha sparato – tutto questo in presenza di Charlize, che all’epoca era solo una bambina. Vittima di bullismo e di violenza, oggi si batte per la ricerca contro l’Hiv e si esprime in ogni situazione sulla condizione delle donne, spesso vittime di abusi. «Dovrei andare in terapia solo per parlare con uno psicoanalista della relazione che ho con la mia terra d’origine, perché mi ha influenzata molto più di quanto abbia mai ammesso. Solo crescendo ho iniziato a realizzare che avevo un sacco di rabbia dentro, per tutta quella inutile sofferenza», aveva raccontato a Grazia parlando della sua situazione. Oggi Charlize è una donna che sa quello che vuole dalla vita: non a caso è una delle dive più acclamate di Hollywood e una delle donne più ammirate dello star system.

Il duro lavoro in Atomica Bionda

Charlize Theron è tenace e testarda anche sul lavoro: per girare Atomica Bionda si è sottoposta ad allenamenti così intensivi e a scene così violente, che si è addirittura spezzata due denti durante le riprese. Altro che controfigure e stuntman! «Volevamo che fosse intenso e realistico, e che tutti i pugni, i calci e i colpi alla testa presi da Lorraine in qualche modo arrivassero dritti anche allo spettatore. Non c’era proprio niente di sexy: mi sono spezzata dei denti, mi allenavo 5 ore al giorno e mi sono sottoposta a parecchi interventi. Ma ora sono come nuova. Quasi. Certe sere avevo addirittura dei problemi a prendere in braccio i miei bambini: i miei muscoli facevano troppo male. Tutto faceva troppo male. Il più grande mi saltava addosso per giocare, e il mio corpo gridava, ma ho sempre cercato di non farglielo vedere. Dopotutto erano solo 6 mesi».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky