Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Kim Kardashian: il suo successo raccontato dagli astri

print-icon
Kim Kardashian: il suo successo raccontato dagli astri

Kim Kardashian ha costruito il suo impero finanziario con acute scelte di business e la sua bellezza sconvolgente. Il suo segno zodiacale è la Bilancia, con la Luna a pieno titolo nei Pesci che le conferisce la creatività giusta per non avere rivali in quello che fa. Esperta businesswoman, affascinante socialite e mamma premurosa (quasi tris), questa donna incredibile potrebbe aver ricevuto un aiutino dalle stelle. E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Kim Kardashian è stata la personalità televisiva da reality più pagata del 2015, ha costruito un impero multi-milionario attraverso i social media e una App che vende ancora più del pane e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il motivo ce lo spiegano le stelle: Kim nasce il 21 ottobre 1980 sotto il segno della Bilancia, il carisma personificato.

Kim Kardashian è Bilancia: nata per essere amata

Impossibile resistere allo charme di una Bilancia che vuole conquistarti. Lei, che ha fatto della seduzione spirituale, amorosa e intellettuale un obiettivo di vita, non mollerà l’osso finché non avrete ceduto al suo ampio arsenale di carisma. La Bilancia è guidata da Venere, Dea dell’Amore, e porta con sé un’irresistibile passione che mette in ogni cosa che fa: che si tratti di arte, musica, poesia o anche solo di scatti su Instagram. Il suo modo di fare sornione conquisterebbe anche il cuore più solitario, e Kim Kardashian sa di essere la migliore. La fama è arrivata nel 2007 con il sex tape rilasciato da Ray J, il suo fidanzato di allora, mentre ancora Kim cercava di emergere. Essendo una donna forte, ha saputo trasformare un evento tragico in un punto di forza della sua storia personale, e adesso è una delle donne più famose del panorama televisivo grazie al reality show “Al Passo con i Kardashian”. Segue la App “Kim Kardashian: Hollywood”, un mobile game che ha travolto l’industria dei giochi per smarphone e che ancora sta dando i suoi frutti.

Il Time la ha inserita nel 2015 tra le 100 persone più influenti, e nel 2016 è stata descritta da Vogue come un “fenomeno pop”. Kim Kardashian è famosa per essere famosa (tipico della Bilancia), ed è una delle personalità televisive più pagate di sempre: solo nel 2015 ha guadagnato circa 53 milioni di dollari solo dai suoi reality. Ma per una Bilancia come Kim, non si tratta affatto di quanto si può guadagnare: si tratta solo di quello che si può comprare per circondarsi di bellezza, il primo passo verso l’equilibrio interiore secondo questo segno. La Bilancia sogna l’irrealizzabile, desidera l’impossibile e ha un’inguaribile vena romantica che la fa sospirare un po’ troppo spesso. Il suo super-potere è quello per cui Kim è divenuta famosa: essere in grado di piacere a tutti, sempre e comunque.

La Bilancia nel mondo del lavoro

La Bilancia riesce a conquistare i cuori più freddi con il calore del suo carattere. Che derivi da una punta di narcisismo o dalla voglia di giocare, questo suo grande carisma è il punto di forza che la rende irresistibile. La Bilancia subisce il fascino del denaro e non può resistere alla couture d’alta classe, agli abiti di suo gradimento e ai gioielli. Una Bilancia tenterà di circondarsi sempre di tutto il lusso che il suo portafoglio può permettersi, e state certi che qualora questa possibilità le sarà preclusa, la sua reazione sarà molto più che frustrata. Quando si tratta del mondo del lavoro, non esiste nessuno capace di fare team come una Bilancia. Pur avendo una spiccata tendenza al comando, la leadership esercitata da questo segno zodiacale è amichevole, e tende a smussare gli angoli dell’ego altrui in una combinazione destinata al successo. Il suo rapporto con il denaro è conflittuale: non è mai abbastanza per far fronte all’orda dei suoi sfrenati desideri, e al tempo stesso non ha alcuna importanza. Non è il denaro in sé, ma è quello che ci può comprare che attrae la Bilancia come una falena al fuoco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky