Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Beyoncé: gli astri raccontano il segreto del suo successo

print-icon
Beyoncé: gli astri raccontano il segreto del suo successo

Ambiziosa, senza una paura al mondo e forte come un’Imperatrice: stiamo naturalmente parlando di Beyoncé, segno zodiacale Vergine e donna dalle mille risorse. Venerata come una Dea dai suoi fan, Queen B non ha soltanto raggiunto il successo planetario, ma lo ha ampiamento superato per ascendere, se possibile, ancora più in alto. E questa, signori, è la potenza senza controllo di una Vergine che ha capito come sfruttare le sue potenzialità al top. Hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Beyoncé nasce il 4 settembre 1981 a Houston, sotto uno splendido cielo dove il Sole è collocato nel segno zodiacale della Vergine. Sin dai tempi delle Destiny’s Child si capiva subito che Beyoncé Knowles era destinata a grandi cose. Proprio come la Vergine, per Beyoncé non esistono compromessi. La sua dedizione alla musica, e la sua auto-disciplina, l’hanno portata a scrivere alcuni degli album pop più venduti di tutti i tempi.

La Vergine non si accontenta mai: e nemmeno Beyoncé

State cercando di capire come possa una Vergine ascendere al successo globale proprio come ha fatto Beyoncé? Forse è facile pensare che esistano altri segni zodiacali più adatti alle luci della ribalta, animali da palcoscenico piovuti direttamente dalle stelle. E invece no: la Vergine è guidata da una missione più nobile in ogni cosa che fa. C’è chi dice di fare musica, ma la Vergine, proprio come Beyoncé, non sta solo assemblando note musicali: sta costruendo i sogni di milioni di fan.

Pensiamo a “Dangerously in Love”, il primo disco di Beyoncé in versione solista dopo che le Destiny’s Child si erano separate una volta per tutte: il disco ha ottenuto 5 Emmy Awards e ha venduto oltre 11 milioni di copie grazie a singoli del calibro di “Crazy in Love” e “Baby Boy”. Quando scrive la sua musica, Beyoncé è fortemente convinta dei temi che tratta ogni giorno. Proprio come la Vergine, per lei la musica è un pretesto per fare del bene e diffondere un messaggio di grande speranza. Femminista convinta, amante della famiglia e risoluta portavoce della monogamia, Beyoncé porta avanti la sua agenda sociale e racconta alle bambine e alle ragazze di tutto il mondo come essere forti, feroci, indipendenti e, soprattutto, innamorate della vita. Ed è così che questa donna formidabile, che di recente ha dato alla luce due gemelli assieme al marito Jay-Z, sogna di cambiare il mondo. Con l’ascendente nel Leone, si completa il quadro di potenza e fierezza che Beyoncé dà di sé ogni giorno. Ecco spiegata la sua chioma leonina e i suoi splendidi, graffianti outfit fatti apposta per la regina di un regno dove il sole non tramonta mai. Se da una parte dunque abbiamo la potenza senza freni del Re dello Zodiaco (e della Foresta), dall’altra c’è la mite, riflessiva Vergine, perfezionista sempre e comunque, conosciuta in ogni angolo del cosmo per la sua infaticabile, inarrestabile etica del lavoro e per l’amore che infonde in ogni cosa che fa. Il connubio di Vergine e Leone potrebbe sembrare una bomba ad orologeria, ma il resto del cielo di Beyoncé si è disposto per tramutarla nella regina indiscussa della festa. Aggiungiamo infatti Venere e Mercurio – rispettivamente sentimenti e comunicazione – nell’estroversa Bilancia, mescoliamo bene e serviamo la regina della musica degli ultimi 18 anni.

Come si conquista una donna della Vergine?

State cercando di conquistare la vostra Beyoncé? Allora sappiate che anche lei sta cercando voi. O meglio, non proprio Queen B. Ma la vostra Queen B, segno zodiacale Vergine, vi sta probabilmente già cercando. Per lei, l’amore è un motore inarrestabile che travolge ogni cosa, e la sua ricerca dell’uomo perfetto è in continua evoluzione. La Vergine non lascia che le emozioni annebbino lo strumento che ha di più caro: la sua intelligenza. Farla innamorare, innamorare davvero, sarà questione di tempo e corteggiamenti spietati. Ma quello che si nasconde oltre questo segno di Terra è un amore sconfinato che la Vergine sa regalare solo all’uomo giusto!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky